Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

MT-07 RB ABS - Sertergi


Sertergi

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

mi presento, mi chiamo Sergio e sono della Valpolicella ( VR ), vengo da altre esperienze e altri marchi, anche se in effetti una delle mie prime moto era proprio una Yamaha ( XT600 ), con la quale ho macinato più di 130.000km fino quasi a consumarla.

Ho appena acquistato una MT07 Race Blu ABS, i km fatti sono ancora pochi ( 700 ) ma mi sono già fatto un'idea abbastanza chiara sul mezzo ( contento, grande maneggevolezza e agilità, a parte qualche limite alla parte sospensioni viaggiando in due, chiaramente devo ancora tirarla per il collo essendo in rodaggio ma promette bene ).

La scelta dell' MT è stata principalmente per le ridotte dimensioni e altezza sella, e quindi per una buona agilità, ma anche per farne un uso turistico  con la Moglie a seguito ( ho installato valigie e bauletto ).

Prediligo strade montane, dove sul misto solitamente mi diverto come un bambino :D .

Sono interessato anche ai vostri corsi su strada ( mi sembra di aver letto che si svolgono zona Lago di Garda ), anche se ritengo di avere una buona esperienza nella guida, mi piace mettermi in gioco, e poi, come si dice, non si è mai finito di imparare.

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Sergio, benvenuto nel forum degli appassionati di tutte le MT!!!

Sulle strade montane la 07 è una vera goduria, e con un "ritocchino" ;) alle sospensioni diventa ancor più godibile.

Lodevole l'intenzione di frequentare i nostri corsi di guida, nonostante l'esperienza non ti manchi.

Ma condivido pienamente la tu ultima frase.

 

Buon divertimento con la tua 07, e se vieni dalle parti di Cuneo... fai un fischio che ci facciamo qualche curva insieme.

E, quando ti capita, bevi anche per me un buon bicchiere di Amarone, "alle nostre motorelle"!

Lamps!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Si Valpolicella, ma mi sa che è meglio se la tolgo dal profilo, altrimenti mi sa che ogni uno di voi che incontro mi chiede di portargli una bozza di Amarone !  :lol:

Va bene che ho preso bauletto e valigie, però!  :D

Piacere di conoscervi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Enrico parla di "ritocchini", intanto si è fatto un set-up che non sfigurerebbe a Castelletto o Franciacorta. :P

 

Benvenuto nel Forum, Sergio. ;)

 

Immagino! Mi sono già fatto l'idea che ci sarà da intervenire in modo pesante sull'idraulica delle sospensioni, ma per questo c'è tempo, intanto una tirata alla molla del mono quando siamo in due e via!

Anche perché vorrei capire bene come si comportano quelle originali prima, e cercare poi di ottenere qualcosa a mia "misura" .

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio pratica con le immagini  :)

 

post-5396-0-47070500-1462215054_thumb.png

 

Il giretto "di prova" di sabato, bella giornata e curve a gogo!

Sono rimasto piacevolmente impressionato dall'agilità della motorella sulle curve da panico del lago di Valvestino, quelle strade le ho fatte con molte moto ma penso che sia lal prima volta che mi sono goduto veramente il percorso misto stretto  (anzi direi strettissimo ).

MB ( molto bene ), anzi MT!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Volentieri, bel giro anche Passo Fittanze, prossima volta volevo traghettermi da Torri del Benaco a Toscolano Maderno per poi salire a Valvestino  :D

Modificato da etorty
non è necessario citare il msg immediatamente precedente
Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio pratica con le immagini  :)

 

attachicon.gifGiro dei laghi.png

 

Il giretto "di prova" di sabato, bella giornata e curve a gogo!

Sono rimasto piacevolmente impressionato dall'agilità della motorella sulle curve da panico del lago di Valvestino, quelle strade le ho fatte con molte moto ma penso che sia lal prima volta che mi sono goduto veramente il percorso misto stretto  (anzi direi strettissimo ).

MB ( molto bene ), anzi MT!

 

L'immagine è caricata perfettamente, grazie! :)

Ti suggerisco, se vuoi descrivere anche solo brevissimamente un giro che hai già fatto, di aprire una discussione apposita nella sezione "Incontri & Giringiro NORD", così il tuo giro rimarrà più facilmente consultabile e rintracciabile da tutti.

Bel giro, comunque, bravo! :) :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...