Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(TRACER 900) Accrocchio (O2 Sensor)


Pietro2

Messaggi raccomandati

Questa settimana ho montato l'accrocchio fatto dal nostro Mandrake.
È facilissimo da installare, anche se io all'inizio proprio non avevo capito come andasse montato.
Il motore, ora gira senza strappi anche sotto i 2000 giri, con marce alte e riprende con maggior vigore dai 2000 ai 6000 giri.
La flessione che ho sempre avvertito tra i 4500 ed i 5000 giri, non è sparita, ma si è attenuata.
Accrocchio promosso a pieni voti, servizio di Mandrake da 10 e lode, fatto e spedito in 3 giorni, con anche assistenza telefonica.




Sent from mai aifon iusing Tapatalc

Modificato da TorqueMaster
Prefisso aggiunto secondo le regole del Forum.
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
  • 4 settimane dopo...

Recensione accrocchio:

Dopo aver contattato il buon Mandrake,nonostante sia stato poco prima di ferragosto,dopo 4 giorni l'accrocchio era già a casa mia. Ho capito subito come avrei dovuto montarlo ma non avendo mai toccato una vite alla tracer ci ho messo un po a smontare le varie plastiche e fianchetti perché non sapevo nemmeno come erano agganciati,insomma ho spogliato delicatamente la signorina,alzato il serbatoio ancora non mi era ben chiaro che cavolo di giro facessero i cavi originali cosi ho preferito toglierlo anche se non era necessario per vedere dato che c'ero anche dove erano altri componenti. Da lí con calma l'ho montato facendo passare e fissando i cavi come più mi era congeniale. Rimontato il tutto e giro di prova,circa 20km.

Già alla prima partenza da fermo qualcosa era cambiato,erogazione dolce,estremamente lineare a proporzionata al gas che davo al mm senza strattoni! Ho fatto varie prove a velocità costante in varie marce:il motore stava li dove lo mettevi senza strattoni. Allora ho provato una rotonda in 5marcia a 2000 giri e la progressione era lineare,ho osato di più:6marcia 2-3000 giri e sale lineare anche alle piccole aperture. Premesso che il mio problema era andare a spasso e non a cannone perché il problema era andare piano o nei tornanti presi tranqilli che la moto strattonava e manifestava un on off fastidioso con la cura di @Mandrake ora é tutta un'altra cosa,devo dire che anche la mappa a ora é molto più piacevole da usare perché la reattività al comando del gas è rimasta sempre cattiva ma ora è più regolare nell'erogazione. Sopra i 6000 circa é rimasta come prima perché non è li che lavora l'accrocchio,io non volevo ingrassare tutta la carburazione come si ottiene con altri sistemi ma solo dove il motore aveva bisogno perché la mia é originale ed euro 3. Sono veramente soddisfatto,secondo me sono soldi spesi bene e la moto ora gira veramente meglio ed é molto migliorata in quelle circostanze che sono il 70%penso del mio uso. Ringrazio vivamente il Mago e consiglio l'accrocchio a chi vuole risolvere questo problema.un saluto

post-6390-0-78403200-1503008035_thumb.jpgpost-6390-0-06582400-1503008076_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...