Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Domande varie (on off, porta bauletto originale, faro anteriore led)


turboboost

Messaggi raccomandati

faccio questa discussione veloce per non farne 3

 

sono molto intenzionato a prendere la 07, oggi ho provato la 700 vintage e mi è piaciuta tanto, e la 07 dovrebbe essere quasi uguale

 

 

detto cio:

il portabauletto givi necessita di fori sulla carrozzeria??? quello originale??? in quello originale ci va il bauletto givi???

 

 

on off, ho visto che c è un po, esiste un accessorio per toglierlo o attenuarlo? mi ricordavo esistesse un bombolino tipo....

 

 

faro anteriore a led, esiste? è l unica cosa che aggiungerei, magari un led diurno sotto al faro ant..... esiste nulla??? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Lla seconda e trza domanda è facile rispondere: per l'on-off c'è l'accrocchio di Mandareke e hai risolto (usa la funzione "Cerca"). Per le luci LED da usare come daylight di specifico non c'è nulla, di universale c'è il mondo, ma bisogna arrangiarsi su ebay/aliexpress/ecc. per l'acquisto e un po' di manulaità e inventiva per il montaggio.

 

Per il faro a LED aspettiamo che Torquemaster rientri in sè e ti risponderà ^_^

E anche per il bauletto (oggetto odiato dai più) qualcuno si farà vivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi qua! :003:

 

Dunque, mi pare che il portapacchi GIVI non necessiti di fori perché viene staffato sotto la coda, non mediante fori attraverso le carene come quell'incommensurabile aborto progettuale che è quello commercializzato da Yamaha.

 

Per il faro led... poche storie, è come ha scritto Gianni sopra. O si cambia totalmente il faro e si prende un multilenticolare serio come quelli della statunitense JW Speaker, oppure si passa ai kit aftermarket con lampada e centralinetta (tutti di produzione asiatica).

 

I modelli commerciati dai britannici Horizon Leds sono attualmente i migliori, e cercando con un po' di pazienza si trovano su AliExpress ad 1/4 su quello che li propongono loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lla seconda e trza domanda è facile rispondere: per l'on-off c'è l'accrocchio di Mandareke e hai risolto (usa la funzione "Cerca"). Per le luci LED da usare come daylight di specifico non c'è nulla, di universale c'è il mondo, ma bisogna arrangiarsi su ebay/aliexpress/ecc. per l'acquisto e un po' di manulaità e inventiva per il montaggio.

 

Per il faro a LED aspettiamo che Torquemaster rientri in sè e ti risponderà ^_^

E anche per il bauletto (oggetto odiato dai più) qualcuno si farà vivo.

 

 

grazie infinite

ho qualche problemino, Mandareke è scritto giusto? perche non esce niente se scrivo utente Mandareke in ricerca.

grazie ancora

Eccomi qua! :003:

 

Dunque, mi pare che il portapacchi GIVI non necessiti di fori perché viene staffato sotto la coda, non mediante fori attraverso le carene come quell'incommensurabile aborto progettuale che è quello commercializzato da Yamaha.

 

Per il faro led... poche storie, è come ha scritto Gianni sopra. O si cambia totalmente il faro e si prende un multilenticolare serio come quelli della statunitense JW Speaker, oppure si passa ai kit aftermarket con lampada e centralinetta (tutti di produzione asiatica).

 

I modelli commerciati dai britannici Horizon Leds sono attualmente i migliori, e cercando con un po' di pazienza si trovano su AliExpress ad 1/4 su quello che li propongono loro.

 

azz sei un mostro, complimenti per la competenza, beh visto che di MT 07 ne vendono uno sfacelo magari prima o poi un faro serio qualcuno lo produrra... i la mancanza di led è uno dei pochi difetti delle jappo di alcune fasce... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mavvà, alla fine sono cose tranquillamente applicabili a tutte le moto. ;)

 

Fari anteriori completi non credo ne produrranno mai, troppo costoso serializzare un proiettore che necessiterebbe altrettanto costose omologazioni internazionali.

 

E più facile quindi modificare quello di serie, spesso inserendo dei lenticolari xenon quali potrebbero essere quelli prodotti dalla Morimoto (MAI i cinesi che ne fanno di tutti i colori tranne che fare luce e stare assieme).

 

P.S: come precisa Omar, il nick esatto è Mandrake e i suoi lavori li trovi raggruppati nella Sezione Lavorazioni Speciali, in fondo alla pagina principale del Forum. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque, mi pare che il portapacchi GIVI non necessiti di fori perché viene staffato sotto la coda, non mediante fori attraverso le carene come quell'incommensurabile aborto progettuale che è quello commercializzato da Yamaha.

 

:growl: :growl: :growl: :growl: :growl: :growl: :growl:

Sto diventando scemo per risolvere l'orrore (errore) di quel bauletto Yamaha... Per carità non metterlo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,anche x montare il Givi devi forare il codino,2 fori sotto,a lato della prolunga del portatarga!!!

Dai fori escono le staffe (decisamente robuste) che reggono il portapacchi,non si notano xchè c'è la struttura davanti (ma sono tutto fuor che belle...)!!!

Lamps

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...