Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-10) Pedane passeggero


Mauro22

Messaggi raccomandati

  • 1 mese dopo...

Ciao a tutti....sono un nuovo iscritto e un neo possessore di una MT-10. La mia zavorrina (..ona), purtroppo, era stata, da me , abituata bene alla comodità da passeggero con le moto precedenti. Con l'MT-10, ho risolto abbastanza bene, montando le pedane passeggero della TRACER. Hanno lo stesso stile manifatturiero, lo stesso colore, e lo stesso attaco al telaio (stesse viti,  stesso passo, ecc). Ora è abbastanza contenta. Completerò il tutto ordinando la sella confort della Yamaha. Forse questa soluzione, può essere utile a qualcuno. Ciao a tutti.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...

Ciao a tutti....sono un nuovo iscritto e un neo possessore di una MT-10. La mia zavorrina (..ona), purtroppo, era stata, da me , abituata bene alla comodità da passeggero con le moto precedenti. Con l'MT-10, ho risolto abbastanza bene, montando le pedane passeggero della TRACER. Hanno lo stesso stile manifatturiero, lo stesso colore, e lo stesso attaco al telaio (stesse viti,  stesso passo, ecc). Ora è abbastanza contenta. Completerò il tutto ordinando la sella confort della Yamaha. Forse questa soluzione, può essere utile a qualcuno. Ciao a tutti.

Grazie mille Alberto, queste sono le risposte che permettono di usufruire delle esperienze altrui e procedere quindi alle eventuale modifiche.  I pareri sull'uso della MT 10 come GT saranno contrastanti, personalmente credo che con un paio di modifiche si possa avere tra le mani un mezzo sfruttabile a 360 gradi.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sei un eccezione naki,e' una fantastica eccezione la tua donna,la 9 non lo mai avuta ,ci ho guidato insieme con pietro ,willy e altri,l'impressione che mi ha dato e che sia piu' comoda,ma non per esp. personale, le moto da viaggio in 2 a mia modesta opinione sono altre multi-gs-ecc. la 10 la metterei a fondo scala in questa graduatoria, e invece in cima per le sue altre qualità.

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia zavorrina (abituata alla Tracer), dopo un trasferimento di 30km con la MT10, mi ha guardato e mi ha detto: "Guarda, non strappa come la Tracer e questo è un bene per la mia schiena, ma, a parte il fatto che è drammaticamente scomoda, non ci sono nemmeno le maniglie per aggrapparsi, il bauletto poi su questa moto non si può vedere... insomma, se l'intento era quello di farmi capire che in moto preferisci andarci da solo, non potevi essere più chiaro di così! Beh giusto, la moto è tua e devi esserne soddisfatto tu!"

 

 

......la amo :)

Modificato da Optimus
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...