Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-10) Pedane passeggero


Mauro22

Messaggi raccomandati

Infatti hanno fatto la tracer... :P

La Tracer non mi piace.

Mmm, non ho trovato nulla, adesso guardo più con calma.

In sostanza spostano il fissaggio delle pedane più in basso?

Eccoti un paio di soluzioni.

 

post-5277-0-51583700-1463388197.jpg

 

http://www.whaccessories.com/images/GSGFootPegLowerKit.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ormai ho rinunciato da tempo a capire cosa si cela dietro alla volontà di certi miei clienti a voler per forza certe modifiche piuttosto che pensare ad un altro modello di moto.

 

L'apoteosi è ora con la la XSR series :

ci sono infinite combinazioni di accessori studiati per essere esteticamente in linea con lo stile retrò  e invece cosa succede???

tutti a voler montare bauletti rigidi,parabrezza da scooter,e altre porcate del genere....

ma p___a   tr__a  !!!!con quello che spendi comprati una tracer,un TDM usato,un transalp,una fazer, una c__zo di moto adatta alle tue esigenze, non rovinare con accessori non adatti una moto che nasce per farci altro!!!

 

una maxi NAKED non potrà MAI essere una GT,sarebbe solo un compromesso.

 

Aspettate la TRACER 1000 a questo punto no???

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Off Topic On : Andrea scusa, tu che sei del mestiere ..... ii vorrei montare sulla mia mt09 le borse in pelle, con il peli di castoro, le frange al munubrio, la borsetta sempre il pelle davanti al faro, non sotto.... davanti... perciò mi servirebbe in pelle trasparente e vorrei lo scarico come le HD? Sul catalogo ufficiale non ci sono. Mi puoi aiutare? Off Topic OFF

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che non c'è non pesa, non si rompe, non lo paghi. E nessuno ti chiede di portarlo a fare un giro.

 

Ecco perchè sulla mia moto le pedane dietro non ci sono ;)

 

anche io la pensavo così, poi un giorno ho incontrato loro quattro post-1749-0-92135000-1464168401.jpg che mi dissero " Billyno tesorino ci porti a fare un girettino ? " ed io purtroppo dovetti dire di no per colpa delle pedane mancanti ! da allora ho rimontato le pedane , ma sfiga vuole che non ho più incontrato le quattro signorine .... <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Andrea come nn condividere , il fatto e'che il 90% dei motociclisti compra la moto per estetica e senza provarla haha poi casomai vediamo come va' , ah no ha letto le prove sui giornali quindi va bene ... Detto tra noi non e'che i tuoi colleghi venditori si facciano in 4 per dare una mano generalmente haha

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ormai ho rinunciato da tempo a capire cosa si cela dietro alla volontà di certi miei clienti a voler per forza certe modifiche piuttosto che pensare ad un altro modello di moto....

E' proprio questo il bello della moto, le modifiche after market per cucirsi la moto addosso secondo le proprie esigenze..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai ho rinunciato da tempo a capire cosa si cela dietro alla volontà di certi miei clienti a voler per forza certe modifiche piuttosto che pensare ad un altro modello di moto.....

Purtroppo, spesso la moto che si vorrebbe non esiste oppure costa un rene e mezzo.

Allora ci si compra quella che si avvicina ai nostri gusti e si cerca di farla diventare quella che vorremmo.

Io mi sono preso una Tracer, anche se le crossover non mi piacciono.

Il fatto è che non avevo 20.000€ per quella "giusta".

Allora la Tracer con alcune modifiche, è diventata il giusto compromesso.

 

 

Sent from mai aifon iusing Tapatalc

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Sulla mia MT10 ho fatto mettere lo schermo Sport, l'Akrapovich, Quick Shift. Punto. Non volgio aggiungere altro.

La zavorrina è già salita sulla MT10 e non si è lamentata più di tanto delle pedane, sebbene fosse  abituata alla Tracer.

Modificato da Agostone
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...