Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Michelin PR4 - Calo Pressione


Channel

Messaggi raccomandati

Non riesco a trovare un momento in cui potrebbero averlo fatto...

 

fino al Mendola ti avevo davanti e non mi parevi sgonfio, l'unico momento che non avevamo le moto sott'occhio è stato alla pausa pranzo, la tua, nella vietta, era quella più avanti...giusto? ma poi, come scrive giustamente SIX, con l'anteriore a 1 lo sterzo diventa pesantissimo, impossibile non capire che qualcosa non va.  :ph34r:

 

Però è altrettanto strano avere un guasto ad entrambe...che quei repentini sbalzi di temperatura possano far perdere pressione allo pneumatico?  :blink:

 

Sta sera telefono al mio amico della Michelin e vediamo se ci cavo qualcosa :P

Link al commento
Condividi su altri siti

@omarMT01 magari al mattino era qualcosa più di 1.0 io la pressione l'ho misurata in pausa pranzo... sicuro del fatto che però nessuno in ditta l'ha toccata perché è sotto la mia finestra... se fosse per la temperatura quella mattina ha preso ulteriori 4 ore di sole

 

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Modificato da Channel
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora? Novità?

 

Il mio amico non posso sentirlo prima di venerdì, è al Mugello per il CIV e quando lavora in pista non vuole distrazioni ;) giustamente aggiungo io :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Si le novità ci sono, la gomma davanti era sgonfia ma senza apparente motivo. Quella posteriore invece ne aveva ben cinque di motivi( due passanti Tre superficiali) ... solo che sono saltati fuori oggi mentre facevo l'A9 evidentemente era un po' nascosti dalla gomma che oggi si è consumata giusto quel pelo... carico le foto dal telefono se si vedono male domani le aggiusto

 

post-4059-14673065497958_thumb.jpeg

 

post-4059-14673065335331_thumb.jpg

 

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...