Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Oggi litigio con un brutaliano


bobo

Messaggi raccomandati

Raga oggi ho litigato con un bruciasemafori di professione.... hahahahcero davanti piu o meno al mio risto, ce il tipo con la brutale, si affianca facendomi il tipico segno ✌ che da noi È UNA SFIDA E UN OFFESA ESAGERATISSIMAAAAa..... io sapendo di perdere ho pensato, mentre il cuore mi faceva 200 battiti al minuto" ***** me ne frega tanto arrivo secondo hahahah siamo solo in 2"...pqrto con tuttto il gas che ho nel mio Porco....stupore e meraviglia rimane indietro di diversi metripoi si affianca acme davati al risto e dice che la mia non era normale........hahahahahah piu di cosi si muore gli rispondo.... solo tolto le ceramiche fap. Mi urla e mi schiamazza. Sono io lo scemo o è lui il pirla ....domanda? Andando a leggere sta brutale ha circa 89 nm la nostra circa 20? Boh qualcosa del genere......quindi?

Ps dentro di me godevo come un cinghiale.....la moto non la avevo mai tirata su di giri cosi....ho lasciato una striscia di 10 metri.....che goduriaaaaa

E forse ho sbagliato anche marcia, non vorrei dire ma sono partito in seconda....sapete l emozione..... hahahahah

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga oggi ho litigato con un bruciasemafori di professione.... hahahahcero davanti piu o meno al mio risto, ce il tipo con la brutale, si affianca facendomi il tipico segno [emoji111] che da noi È UNA SFIDA E UN OFFESA ESAGERATISSIMAAAAa..... io sapendo di perdere ho pensato, mentre il cuore mi faceva 200 battiti al minuto" ***** me ne frega tanto arrivo secondo hahahah siamo solo in 2"...pqrto con tuttto il gas che ho nel mio Porco....stupore e meraviglia rimane indietro di diversi metripoi si affianca acme davati al risto e dice che la mia non era normale........hahahahahah piu di cosi si muore gli rispondo.... solo tolto le ceramiche fap. Mi urla e mi schiamazza. Sono io lo scemo o è lui il pirla ....domanda? Andando a leggere sta brutale ha circa 89 nm la nostra circa 20? Boh qualcosa del genere......quindi?

Ps dentro di me godevo come un cinghiale.....la moto non la avevo mai tirata su di giri cosi....ho lasciato una striscia di 10 metri.....che goduriaaaaa

E forse ho sbagliato anche marcia, non vorrei dire ma sono partito in seconda....sapete l emozione..... hahahahah

hahahaha, bella Bobo. [emoji6][emoji6]

 

 

Sent from mai aifon iusing Tapatalc

Link al commento
Condividi su altri siti

con la Brutale credo sia solo una questione di manico....

nel senso che,se con la 01 dai gas a manetta le prime tre marce,l'orco ruggisce e si fionda sull'asfalto....se dai gas a manetta con la Brutale,sull'asfalto ti spalmi per ribaltamento :yes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hahahaha siete bellissimi...il tipo da quella sera viene quasi tutti i giorni nel mio locale a ber birra hahahaah..ma niente sconto...non ha mica

l orco......hahahah grazie x le risposte....son sicuro che l mt01 in partenza sappia il fatto suo ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...