bobo Inviato 5 Luglio, 2016 alle 17:52 Condividi Inviato 5 Luglio, 2016 alle 17:52 Raga oggi ho litigato con un bruciasemafori di professione.... hahahahcero davanti piu o meno al mio risto, ce il tipo con la brutale, si affianca facendomi il tipico segno ✌ che da noi È UNA SFIDA E UN OFFESA ESAGERATISSIMAAAAa..... io sapendo di perdere ho pensato, mentre il cuore mi faceva 200 battiti al minuto" ***** me ne frega tanto arrivo secondo hahahah siamo solo in 2"...pqrto con tuttto il gas che ho nel mio Porco....stupore e meraviglia rimane indietro di diversi metripoi si affianca acme davati al risto e dice che la mia non era normale........hahahahahah piu di cosi si muore gli rispondo.... solo tolto le ceramiche fap. Mi urla e mi schiamazza. Sono io lo scemo o è lui il pirla ....domanda? Andando a leggere sta brutale ha circa 89 nm la nostra circa 20? Boh qualcosa del genere......quindi? Ps dentro di me godevo come un cinghiale.....la moto non la avevo mai tirata su di giri cosi....ho lasciato una striscia di 10 metri.....che goduriaaaaa E forse ho sbagliato anche marcia, non vorrei dire ma sono partito in seconda....sapete l emozione..... hahahahah 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fusa63 Inviato 5 Luglio, 2016 alle 17:56 Condividi Inviato 5 Luglio, 2016 alle 17:56 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andre8 Inviato 5 Luglio, 2016 alle 18:29 Condividi Inviato 5 Luglio, 2016 alle 18:29 Avrai beccato quello che non sa guidare AHAHAH Comunque perché da voi la "V" è un'offesa? Qua è un saluto quasi in segno di "rispetto" poi non so, sarò stato preso per il **** io per tutto questo tempo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Modelero Inviato 6 Luglio, 2016 alle 00:44 Condividi Inviato 6 Luglio, 2016 alle 00:44 Si, la 01 ha di certo 20Nm. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 6 Luglio, 2016 alle 06:57 Condividi Inviato 6 Luglio, 2016 alle 06:57 diciamo che siamo intorno ai 150nm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prof Inviato 6 Luglio, 2016 alle 07:02 Condividi Inviato 6 Luglio, 2016 alle 07:02 Ragazzi, io sono un mago. Posso indovinare (più o meno) la coppia massima di ogni moto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pietro2 Inviato 6 Luglio, 2016 alle 07:39 Condividi Inviato 6 Luglio, 2016 alle 07:39 Raga oggi ho litigato con un bruciasemafori di professione.... hahahahcero davanti piu o meno al mio risto, ce il tipo con la brutale, si affianca facendomi il tipico segno [emoji111] che da noi È UNA SFIDA E UN OFFESA ESAGERATISSIMAAAAa..... io sapendo di perdere ho pensato, mentre il cuore mi faceva 200 battiti al minuto" ***** me ne frega tanto arrivo secondo hahahah siamo solo in 2"...pqrto con tuttto il gas che ho nel mio Porco....stupore e meraviglia rimane indietro di diversi metripoi si affianca acme davati al risto e dice che la mia non era normale........hahahahahah piu di cosi si muore gli rispondo.... solo tolto le ceramiche fap. Mi urla e mi schiamazza. Sono io lo scemo o è lui il pirla ....domanda? Andando a leggere sta brutale ha circa 89 nm la nostra circa 20? Boh qualcosa del genere......quindi? Ps dentro di me godevo come un cinghiale.....la moto non la avevo mai tirata su di giri cosi....ho lasciato una striscia di 10 metri.....che goduriaaaaa E forse ho sbagliato anche marcia, non vorrei dire ma sono partito in seconda....sapete l emozione..... hahahahah hahahaha, bella Bobo. [emoji6][emoji6] Sent from mai aifon iusing Tapatalc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gerry Inviato 6 Luglio, 2016 alle 10:09 Condividi Inviato 6 Luglio, 2016 alle 10:09 con la Brutale credo sia solo una questione di manico.... nel senso che,se con la 01 dai gas a manetta le prime tre marce,l'orco ruggisce e si fionda sull'asfalto....se dai gas a manetta con la Brutale,sull'asfalto ti spalmi per ribaltamento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobo Inviato 12 Luglio, 2016 alle 21:40 Autore Condividi Inviato 12 Luglio, 2016 alle 21:40 Hahahaha siete bellissimi...il tipo da quella sera viene quasi tutti i giorni nel mio locale a ber birra hahahaah..ma niente sconto...non ha mica l orco......hahahah grazie x le risposte....son sicuro che l mt01 in partenza sappia il fatto suo ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freddy Inviato 14 Luglio, 2016 alle 05:43 Condividi Inviato 14 Luglio, 2016 alle 05:43 in conclusione mi pare di aver capito che "vuole fare COPPIA con te" visto che è ritornato gli sei piaciuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobo Inviato 14 Luglio, 2016 alle 17:23 Autore Condividi Inviato 14 Luglio, 2016 alle 17:23 Che intendi x coppia ?come devo interpretarla? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobo Inviato 18 Luglio, 2016 alle 19:23 Autore Condividi Inviato 18 Luglio, 2016 alle 19:23 Wee... MERCURY non stare neanche a rispondere....sta tranquel..aven za capì. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 18 Luglio, 2016 alle 21:14 Condividi Inviato 18 Luglio, 2016 alle 21:14 Credo che COPPIA (in maiuscolo) si riferisse alla "dote" dell'Orco Non cerchiamo polemiche e/o attizziamo focherelli. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobo Inviato 19 Luglio, 2016 alle 06:43 Autore Condividi Inviato 19 Luglio, 2016 alle 06:43 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freddy Inviato 19 Luglio, 2016 alle 08:45 Condividi Inviato 19 Luglio, 2016 alle 08:45 Buone vacanze bobo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati