Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) luci di posizione a led


ibiza99

Messaggi raccomandati

  • Risposte 68
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

per quanto mi riguarda... al momento le luci dell'orco le lascio come sono visto e risaputo che di giorno sono più visibili , infatti l'occhio umano è più sensibile al colori caldi in questo caso la luce giallina originale.

Il discorso cambia di sera-notte quando lo xeno si rivela più visibile e con performance ineguagliabili.

 

p.s.= Simoni R. sarà anche uno dei migliori per quanto riguarda il tunning (auto) ma x le lampadine ripeto : THE BEST IS PIAA :mrgreen: :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

LED provati...non mi soddisfano [-X

 

vedi troppo il punto LED...la lampadina da 1 luce + diffusa...

rimesso subito le normali...con xeno anabbagliante :lol:

:smt006

 

scusa quale hai provato.??....anch'io avevo i monoled vedi foto fatte e non mi piacevano perchè vedi 3 punti :-( infatti ho messo le lampade composte da ben 5 led ciascuna e si è tutto risoltoooooooooo vedi fotto sotto dove invece di montare i monoled ora monto gli eptaled ( 5 led in uno :mrgreen: che ne pensi fabio ?

 

10012009480cw0.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

p.s.= Simoni R. sarà anche uno dei migliori per quanto riguarda il tunning (auto) ma x le lampadine ripeto : THE BEST IS PIAA :mrgreen: :smt006

 

metti le foto così le paragoniamoooooooooooooooo dai dai :-D

 

 

l'avrei fatto anche prima ... se solo il sito funzionava.... :evil:

 

photoeditedyn9.th.jpg

 

che ne pensi...... :smt003 :idea: :idea: :idea: :idea: :smt006 :smt006 :smt006

 

 

PIAA FOREVER \:D/

Link al commento
Condividi su altri siti

p.s.= Simoni R. sarà anche uno dei migliori per quanto riguarda il tunning (auto) ma x le lampadine ripeto : THE BEST IS PIAA :mrgreen: :smt006

 

 

 

photoeditedyn9.th.jpg

 

che ne pensi...... :smt003 :idea: :idea: :idea: :idea: :smt006 :smt006 :smt006

 

 

PIAA FOREVER \:D/

 

belleeeeeeeeeeeeee bianche bianche bravoooooooo ma sono le posizioni ???? ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

e si lo so pensa a quando accendo il kit xeno che scompare tutto :-(

ciao grande ibiza,primo volevo farti i complimenti x le belissime prese d aria ke hai su,ho cercato ovunque,mai trovate,

in fatti quando vedo le tue foto mi viene mal di tanta invidia :cry: i volevo sapere,ma quando accendi la moto,il faro diventa tutto uno?altrimenti, è possibile fare tipo le luce di posicioni un po + blu(o altro colore)i havere il xenon al posto del annabagliante?i invece lasciando il faro normale con le luce di pos. cambiate,no hai i xeno è vero pero viene bello da vedere?sempre parlando del motore acceso!! :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...