Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-10) AndyV


AndyV

Messaggi raccomandati

Già ordinato 15 giorni fa ma sto ancora aspettando. Effettivamente ridicolo pistare con portatarga originale ma fa niente.

 

Usata in pista con tcs1 e mappa a. PS era la seconda volta in pista della mia vita. Non sono certo un manico.

 

Il circuito era Franciacorta.

 

La moto sembra stabile. Quella è una pista da seconda e terza diciamo (quarta nei rettilinei). Quindi ogni uscita curva che da su un rettilineo non si può spalancare come se non ci fosse un domani anche se è bello fare decine di.metri con la ruota sollevata.

 

Le gomme non sono male anche se nei tornantini lenti con moto molto piegata in riaccelerazione si sente ballare e scivolare un po' ma tutto che non mette apprensione. Anzi..ci si diverte. Non saprei se entrava il TCS ma dubito. Una volta mi si è imbarcata di potenza quindi il tcs1 permette.

Il.bello però è l antisaltellamento. Le staccate al limite le fai con la ruota sollevata da terra che va a destra e sinistra fino all'inserimento. Una goduria.

 

Ho devastato lo stivale destro. Probabilmente servirebbero delle pedane arretrate perché limita un po' lo strisciare tanto ad ogni curva con anche i piedi. Ho pure grattato la copertura del terminale.

 

Mi sarei aspettato più velocità a fine rettilineo per essere un mille.ma forse sbagliavo qualcosa io in uscita di curva.

Arrivavo a staccare a 220 di tachimetro. Amici con la panigalina a 230 e altri con mille credo a 240.

 

Tutto sommato una gran f*****. I freni hanno fatto il loro dovere anche se un paio di volte ho rischiato lunghi.

 

Che adrenalina. PS oggi non mi riesco a muovere ovviamente

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...