Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-10) AndyV


AndyV

Messaggi raccomandati

Li hanno quasi tutte tranne forse quelle carenate. In teoria servirebbero a segnalarti quando sei ad un angolo di piega abbastanza elevato credo in realtà servono a renderti pericolose le pieghe più accentuate. Io con la vecchia moto dopo essere entrato a Franciacorta ed essermi preso dei bei spaghetti li ho levati. Ti fanno quasi da perno se tocchi asfalto. Per niente una bella sensazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo. Grazie! Non mi rimane altro che aspettare il portatarga.

Ma per il quickshift quanto può costare fra pezzo e montaggio? Andrà anche mappata la centralina? Il pezzo dovrebbe essere 180 euro ( così mi accennava il venditore) però al service mi hanno detto che ora non è ancora disponibile e che volendo possono mettere il quickshift aftermarket della r1 con rimappa. Il tutto per la bellezza di 600 euro.stica

Link al commento
Condividi su altri siti

AndyV,io  sto aspettando che lo consegnino in conce per farlo montare.

in yamaha costa 280 ( il montaggio non lo sò perchè l'ho richesta con) e trovato su ebay a 285....

è solo da collegare perchè esce già di fabbrica con la porta aperta in centralina....

si può far aprire in centralina anche la porta per il cambio in scalata,ma me lo ha sconsigliato perchè dura meno il cambio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando la porterò per l'asta del cambio ho chiesto di poterla sentire al minimo ed ai bassi con la exup aperta...

Se non dovesse essere da arresto il suono,la lascio aperta..  Ho letto sul forum inglese che al banco la perdita di coppia è insignificante.

Mi schivo altri soldi per lo scarico :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...