Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Scarichi Akra con pezzo mancante (su ebay)


gerribs

Messaggi raccomandati

[-X la tua avendo valvola e collettori(..che sono con un diametro inferiore rispetto agli akra) posseggono + coppia e quindi + BASSI......forse acquisti qualche cosina se elimini l'airbox e ci metti i croissant......poi lo stage2(il mio) ha la sua centralina dedicata(che penso funga solo da Epron :-k )+ la PCIII......cosi la moto SPINGE E CONTINUA A FARLO FINO A 6000giri :shock:

..poi al primo incontro(..la piccola è tornata e riposa in garage in attesa di un clima migliore \:D/ )te la faccio provare :smt023

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Stiamo continuando fuori argomento comunque è in tema :roll:

 

Sia la centralina che lo scarico si possono ordinare a parte (scarico completo non a pezzi separati)

lo scarico completo non va bene senza la sua centralina :-? cosa già provata con tanto di prova con PCIII in banco Ferracci

la centralina originale continua a fere funzionare i cavi della valvola e legge dei dati falsi della sonda che non è + collegata

si puo farsi dare la centralina da chi vende lo scarico con tanto di blocchetti acc.. sella e serbatoio 8-[ visto che non è ricodificabile

altrimenti bisogna tenere conto dell'acquisto di una centralina vergine + di 700€

 

Luca lo stage2 perde il primissimo spunto in apertura di acceleratore x la mancanza della valvola

ma ti posso assicurare che andando non si fa sentire

il due ha con la sua centralina + giri a disposizione .... limitatore spostato + in alto ... se non sbaglio 5750 giri

diciamo che a parita di modifiche fra centralina originale e stage2 hai la stessa potenza ma spostata + in alto

Link al commento
Condividi su altri siti

In pratica il messaggio del Rupelb è la sintesi di quanto già a suo tempo discusso in apposito topic. Direi che siamo a posto. Se la discussione continua si dovrà spostarla in altra sezione e magari dividerla. Vedete voi se ne vale la pena, visto che Roberto ha correttamente riassunto il problema.

 

Riassumendo:

Disponibilità pezzi separati stage II (collettori + carbonio): NO

Disponibilità centralina stage II: SI

Lo stage II si può usare senza la sua centralina dedicata: NO

Link al commento
Condividi su altri siti

sta di fatto che la mia va gran bene ! e sono convinto di poterla confrontare "fisicamente parlando" ad una con stage2.....

 

Questo non è in discussione, non ho mai provato una stage2 ma la differenza far la tua e la mia è evidente. Intanto cerco di portare avanti il discorso con Ferracci per la PcV, lei dovrebbe fare tutto.

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

invece a riguardo della vendita su ebay, il tizio scrive e messaggia da palermo,ma dopo varie richieste di informazione sull'inserzione ( se lo stage 2 è veramente completo,richiesta di altre foto,usura ed eventuali graffiature) ha risposto in maniera un po sospetta scrivendo nella mail di risposta solamente: STAGE 2 :-k :-k

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...