Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Scarichi Akra con pezzo mancante (su ebay)


gerribs

Messaggi raccomandati

  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 2 mesi dopo...

Ho chiesto chiarimenti:

 

> volevo sapere da quali parti esattamente è composto il KIT.

 

e mi ha risposto:

 

>tutti i collettori!e i terminali + le parti in carbonio

>rubigna72

 

Sembrerebbe una buona offerta.... :-k

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmmmhh....a me sembra proprio la foto dell'altra inserzione.... e poi se devi vendere uno stage 2 e cercare di guadagnare qualcosa, fai un asta che possa avere la maggior risonanza possibile,quindi con una durata di almeno una settimana...qua con solo tre giorni,una sola foto,non si sa di d'ovè...mi sembra solo che voglia disfarsene il prima possibile....

Link al commento
Condividi su altri siti

avere la pc3 secondo me è gia sufficente

 

Pensi che non sia già stato provato !?

 

penso che la mia con filtro k&N i colli fresco e i terminali akra st1 sia pressoche allo stesso livello di uno st2 e con la pc3 va alla grande....

 

 

poco cambia dalla mia ad una stage2.... se non in bellezza... su questo non ci piove...

Link al commento
Condividi su altri siti

a due giorni ala fina della asta i siamo sui 150 euri,no penso che vada molto lontano,no vi sembra poco,hanno solo 2000km!!!

 

 

lui scrive "per il pagamento vi pregherei di contattarmi e non fare offerte se non avete prima parlato con me!"

 

quindi non venderà al prezzo di chiusura dell'asta ..

Link al commento
Condividi su altri siti

avere la pc3 secondo me è gia sufficente

Non dovrebbe essere lo stesso. La Pc3 si limita a mantenere il rapporto stechiometrico migliore ad ogni regime e riapertura, la centralina ECU dello Stage 2 lavora anche su altri valori come gli anticipi dell'accensione ed i tempi di apertura dei corpi farfallati. Di fatti i collettori hanno il passaggio aria più grosso perché deve far passare più gas combusti. Se non ricordo male, si è parlato della possibilità dell'acquisto, separato, dei componenti dello Stage 2 e la centralina non è disponibile.

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

ok...

 

non insisto...

 

sta di fatto che la mia va gran bene ! e sono convinto di poterla confrontare "fisicamente parlando" ad una con stage2.....

 

l'unica differenza che ci trovo è che la mia mantiene la valvola Ex-up ! cosa molto comoda per questioni di resa motore..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...