Vai al contenuto

Buooongiorno!


AnubiPH

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti Ragazzi, mi presento ufficialmente in questo forum giacchè mi son appena registrato, anche se sono diversi giorni che bazzico da queste parti per leggere le discussioni riguardanti la Tracer 900.

 

Mi chiamo Daniele sono di Novara e sino a ieri ero un possessore abbastanza felice ( se non fosse per telaio, sospensioni, vibrazioni, selle, consumi) di una Kawasaki z750. Poi un bel giorno, l'altro ieri, passai davanti ad un officina yamaha e vidi la Tracer...la sera stessa misi in vendita la mia Z e l'indomani....***venduta*** :D :D :lol:

 

Ora, non credo che l'acquisto lo effettuero' quest'anno, preferirei aspettare gennaio per immatricolarla 2017 o magari trovare un pronto consegna 2016 a prezzo conveniente, ma di una cosa sono certo: Questa Yamaha sarà il mio prossimo mezzo :D

 

Essendo spesso in viaggio con la mia ragazza, ho deciso di passare alle turistiche, e il rapporto qualita prezzo offerto da casa  Yamaha è veramente appetibile !!

 

Ciao a tutti e complimenti per il forum :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, mi sono stra informato in questo periodo tra video recensioni e quant'altro, ormai sono sicuro che sara' il mio prossimo acquisto, sto solo aspettando che finisca l'anno cosi da immatricolarla nuova o per lo meno cercare di tirare uno sconto ad una pronta consegna k16

 

Avete consigli su quale concessionaria tra piemonte e lombardi visionare? qui a novara ne ho trovati un paio, ma diciamo che l'onesta' non è proprio di casa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Daniele, benvenuto tra noi. B)

 

Chiedi e ti sarà dato, concessionaria affidabile in Lombardia? TwinsBike di Milano, con la quale ci convenzioneremo a Settembre. ;)

 

Casca a fagiUUolo, allora appena la convenzione sara' operativa, mi informero' da loro per l'acquisto, anche se lo faro' qualche mese dopo.

Grazie mille . terro' aggiornato la sezione "sponsor.partner.convenzioni" :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ti posso consigliare di cercare online" Moto Shop Parma" fanno preventivi online molto vantaggiosi con consegna a domicilio gratuita.. Per la mia avrei risparmiato tanto ma ci sono stati più di 20 giorni a rispondere e a quel punto avevo già comprato altrove

Link al commento
Condividi su altri siti

Suggerisco TwinsBike di Milano. Non l'ho presa da loro solo per una questione di pronta consegna ma l'impressione che avevo avuto era stata molto buona. Se prendo ancora una Yamaha andrò da loro. Ho avuto anche una ottima impressione dal conce di Brescia Brixia Bike che in pieno Agosto, per un problema sulla mia MT-10, mi ha dato immediata assistenza e a prezzi umani.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...