MaxMt Posted August 28, 2016 at 06:40 PM Share Posted August 28, 2016 at 06:40 PM (edited) Salve, Aggiungo la mia moto alle poche MT03 mkII ,che ci sono - ancora sotto i 1600km , già con il retro modificato Edited August 28, 2016 at 09:08 PM by etorty inserite immagini secondo la corretta procedura 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
etorty Posted August 28, 2016 at 09:12 PM Share Posted August 28, 2016 at 09:12 PM Ciao Max, benvenuta alla tua MT, innanzitutto! Ho inserito le immagini con la corretta procedura, che puoi trovare spiegata qui: Come si usa il forum (TUTORIAL) Da tempo evitiamo di utilizzare servizi di hosting esterni per le immagini perché qualche anno fa (quando non avevamo sufficiente spazio sui nostri server) ci appoggiavamo ad Imageshack, che però purtroppo un bel giorno ha deciso di perdere e cancellare definitivamente una gran quantità di immagini, fra cui molte delle nostre. Puoi immaginare che brutta sorpresa per tutti noi, qui nel forum. Da allora il nostro Admin ha deciso di acquistare spazio sui server e di fare tutto in casa nostra. Dai un'occhiata ai tutorial, e se qualcosa non ti è chiaro chiedi pure! A presto e buon divertimento con la tua MT! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Denis Posted August 29, 2016 at 10:26 AM Share Posted August 29, 2016 at 10:26 AM Ciao Max benvenuto, è il porta targa originale quello che hai montato? quei cavi che si vedono arrivare "a penzoloni" alle frecce non si possono in qualche modo nascondere? Link to comment Share on other sites More sharing options...
MaxMt Posted August 29, 2016 at 06:33 PM Author Share Posted August 29, 2016 at 06:33 PM Ciao, no non é quella originale, l'ho comprata da un shop locale (marca : http://www.shin-yo.de/ ) , pagata 70eur incluso il faro led per la targa. Le LED di posizioni lo stesso di questa marca. Il porta targa e fatta per la mt03-2016. La cosa peggiore era riuscire a smontare quel abominazione originale Eh si per i cavi vorrei una soluzione migliore, forse riesco ad legarli meglio al portatarga per non vederli cosi 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
QwertyMan Posted August 31, 2016 at 09:54 AM Share Posted August 31, 2016 at 09:54 AM Ciao Max! Benvenuto nel gruppo Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
sixteenrider Posted August 31, 2016 at 10:48 AM Share Posted August 31, 2016 at 10:48 AM Per i cavi dondoloni ti suggerisco io: 2 pezzi di scotch sul sottocoda e via Link to comment Share on other sites More sharing options...
etorty Posted August 31, 2016 at 11:41 AM Share Posted August 31, 2016 at 11:41 AM Ma facciamo due fascette a strappo, va... che poi il nastro isolante lascia giù la colla, e prima o poi si stacca... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Agostone Posted August 31, 2016 at 02:31 PM Share Posted August 31, 2016 at 02:31 PM a me piace molto. Non capisco perché ce ne siano poche in giro. Link to comment Share on other sites More sharing options...
omarMT01 Posted August 31, 2016 at 02:38 PM Share Posted August 31, 2016 at 02:38 PM la verità? anche a me piace molto, se cercassi un mezzo da "tutti i giorni" la prenderei sicuramente Link to comment Share on other sites More sharing options...
MaxMt Posted August 31, 2016 at 09:03 PM Author Share Posted August 31, 2016 at 09:03 PM Penso che molti scelgono la ottima MT07. Io ho scelto la MT03 dopo che le ho provate tutti e due. Considerando che e la mia prima moto, e che costa quasi 2mila € di meno ho preferito cosi. Mi sento piu sicuro.. Come potenza mi va benissimo, anzi, dai 7mila-12mila giri va molto bene, chi vede la ripresa, non penserebbe mai che e una 321ccm. Va come la cb500f. Adesso devo fare ancora un po di km per raggiungere i 1600 e poi mi posso scatenare Link to comment Share on other sites More sharing options...
QwertyMan Posted September 2, 2016 at 03:54 PM Share Posted September 2, 2016 at 03:54 PM (edited) Io non ho provato la 07 ma solo la 03 e me ne sono innamorato In Autoscuola ho usato una cb650f e devo dire che come spinta e reattività per un uso quotidiano é migliore la nostra piccola bestiola. Molto più facile da gestire per un novellino come me ed allo stesso tempo divertente per fare qualche curva in salita sia da solo che accompagnato Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk Edited September 2, 2016 at 03:57 PM by QwertyMan Link to comment Share on other sites More sharing options...
MaxMt Posted September 4, 2016 at 06:15 PM Author Share Posted September 4, 2016 at 06:15 PM Sei sicuro che era una CB650F aperta? o era limitata a 48cv? (o CB500F?) Perche la MT03mkII vs CB650F come spinta non penso che possa essere migliore, come facilita di gestione pero forse si. Link to comment Share on other sites More sharing options...
QwertyMan Posted September 5, 2016 at 03:58 PM Share Posted September 5, 2016 at 03:58 PM Sei sicuro che era una CB650F aperta? o era limitata a 48cv? (o CB500F?) Perche la MT03mkII vs CB650F come spinta non penso che possa essere migliore, come facilita di gestione pero forse si. Era aperta, un bel missilotto che arrivava a 100 senza troppo sforzo. Ho reputato la 03 migliore per un utilizzo quotidiano (cioè muoversi in centro città dato che il mio utilizzo primario è quello). Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts