Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-125) CRG Arrow Bar End Mirrors


Gabbo99

Messaggi raccomandati

Dopo brutte esperienze con Amazon, ho trovato questi: http://www.revzilla.com/motorcycle/crg-arrow-bar-end-mirror#overview_tab

 

Dalle recensioni mi sembrano molto buoni, di qualità insomma. Ovvio costicchiano, anche perché il supporto bisogna comprarlo distintamente.

 

Secondo voi? Li conoscete?

 

Vorrei fare un acquisto sicuro, pensate che sto chiedendo il rimborso per due paia di specchietti che ho comprato su Amazon, sembrano simili ma sicuramente non lo sono (oltre al fatto che quelli su Amazon costano 30 euro). Si vede la differenza anche dalle immagini, questi della CRG sono gli unici che hanno scritto la marca dietro gli specchietti (hanno una scatola dell'azienda, video di RevZilla che te li fa vedere e buone recensioni, quelli che ho comprato su Amazon che se ne trovano anche su Ebay non hanno marca, sono proprio cinesate. Errore mio, volevo risparmiare...

Modificato da etorty
titolo modificato secondo le regole del forum: aggiunto prefisso
Link al commento
Condividi su altri siti

Se n'è parlato anche nel topic degli specchietti per la 07, sono di ottima fattura (e ci mancherebbe dato il prezzo) e negli US sono molto diffusi, anche se piccolini mi pare che lo specchio sia convesso per ampliare il campo di vista.

Ricordati che se compro da RevZilla essendo negli US ti becchi al 99% la dogana.

Ovviamente non omologati.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...