Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-10) Pedane arretrate RacingBike


omarMT01

Messaggi raccomandati

== NOTA DELLO STAFF, discussione divisa da questo topic: http://www.mt-series.it/index.php/topic/12577-mt-10-pedane-arretrate-discussione-generica/page-0 =

 

veramente belle, ma sono belli anche € 823,18 (spero iva comp.). Sono della Gilles.tooling quindi ottime.

 

https://www.yamaha-motor.eu/it/prodotti/motocicli/hyper-naked/mt-10.aspx?view=accessories&partcode=B67-FRSET-00-00&year=2016

 

Non sarebbe male farle fare a RacingBike , con le stesse direttive di quelle della 01, magari con misure umane diverse ;) , per noi c'è voluto un gruppo d'acquisto, per garantire un minimo di produzione, ma è anche vero che la 01 è fuori produzione :( mentre la 10 è appena uscita sul mercato :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

 

anche io sto impazzendo per trovare delle pedane arretrate (rialzate non mi servono) per la motina.

Sembrano esserci, per il momento, solo le originali che costano troppo.

Mi servirebbero arretrate per scaricare meglio l'accelerazione mostruosa della 10 sulle punte dei piedi, con le originali

non si riesce molto bene, impenna spesso in marce basse.

Problema che tempo fa avevo notato sulla 09 di mio padre, risolto con fai da te e alluminio :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, facciamo così, chiamo RacingBike e vediamo se hanno qualcosa in pentola... o gliela mettiamo noi a bollire sul fuoco, se si trova un volontario. :P


Ottime notizie: Carlo, il proprietario, si è reso disponibile per una serie di test sulla MT-10 per lo sviluppo di una coppia di pedane dedicate. Avendo già in catalogo il set completo per la R1 - che condivide al 90% le geometrie di base della sorella scarenata - è sua opinione che possano bastare delle modifiche mirate alla piastra di fissaggio già esistente per avere un prodotto perfettamente compatibile ed adatto all'utilizzo. ;)

 

Serve quindi un volontario a Roma che monti il set R1 per procedere poi con le modifiche del caso.

 

Tengo subito a precisare che non sarà un lavoro immediato, in quanto l'arrivo dell'EICMA li sta mettendo tutti sotto torchio, ma i risultati ci saranno. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...