Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-03) Consiglio su disco e pastiglie posteriori


muik45

Messaggi raccomandati

Ragazzi ho la necessità di cambiare disco e pastiglie al posteriore, voi cosa mi consigliate??

Avevo visto il disco brembo 68B407H3 + pastiglie brembo in carbon ceramica modello 07BB0235

Vorrei anche un consiglio sul materiale delle pastiglie, in quanto utilizzo il freno anche a freddo.

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

per il disco io ho montato un originale nuovo, per le pastiglie tutto tranne le sinterizate, quelle mi hanno rovinato il disco ... attualmente ho delle EBC organiche ( cosi c' era scritto) le cambio ogni 5000km quasi alla frutta.. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

il posteriore originale costa intorno alle 50 euro... ed è Brembo per quanto ne sò anche se non è marchiato, con meno non sò che cosa si possa comperare, forse i cinesi , ma si risparmiano 10 euro al massimo, il gioco non vale la candela secondo me...

Link al commento
Condividi su altri siti

No no, per quel prezzo non si discute, io sono abituato ai costi di altri produttori.

70/80 eu per sistemare il posteriore, per quanto si usa, sono indiscutibili, volevo solo invitare a non entrare nel tunnel dei margherita, pastiglie DID ZCOO, pinze monoblocco con 24 pistoncini, .....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...