Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

fispino

Full Member
  • Numero contenuti

    80
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su fispino

  • Compleanno 30/12/1958

Profile Information

  • Nome
    paolo
  • Cellulare
    3332026214
  • Moto
    MT-03 660cc
  • Località
    Firenze
  • Occupazione
    quadro
  • Altre moto nel presente
    ktm superduke R beta 390
  • Altre moto nel passato
    Suzuki bandit husqvarna te 310 varie yamaha tt ktm exc-f
  • Interessi
    pesca

Visite recenti

592 visite nel profilo

Obiettivi di fispino

8

Reputazione Forum

  1. fispino

    (Mt-10)Pompa freno Nissin

    Puoi indicare il diametro pompante?
  2. fispino

    [VENDUTO] avantreno completo KTM

    VENDUTO - Come da titolo vendo avantreno completo: forcelle, piastre, riser, parafango nero, set cuscinetti parapolvere e distanziale nuovi, perno ruota. Regalo cerchio brembo per Aprilia Tuono compatibile sia per perno che offset disco freno previo lieve adattamento. Disponibile a parte pinza radiale brembo triple bridge con pastiglie nuove. Il tutto è funzionale e deriva da Duke 690 2012 con 11.000 km. Ideale per ripristino moto incidentata o per trapianto su altre moto. Visibile a Firenze, vendo a 350eu. per dettagli o foto via MP
  3. Trovato su WE MOTO il migliore risultato. Una volta compravo dal magazzino Harley accanto a casa (costavano molto meno) ma adesso non c'è più.
  4. Salve, chiedo se qualcuno conosce qualche sito-link per acquistare le pasticche/shim diametro 10mm al fine di reintegrare la scatola delle shim acquistando pezzi singoli della quale ho terminato un paio di misure e sono alla fine con altre due o tre. ovviamente siti affidabili per qualità. Grazie.
  5. Grazie. ci do un'occhiata, i cuscinetti si trovano regolarmente
  6. Corro il rischio di essere OT ma immerso nei miei mescola e combina mi ritrovo a ricostruire un avantreno discreto di altra marca più o meno completo che mi avanza, ma è privo di cerchio anteriore da 17". Escludendo la possibilità di montare il suo Marchesini, indovinate perché, chiedo se qualcuno mi può indicare quali sono i cerchi più semplicemente adattabili al perno di 25mm sia compreso la possibilità di giocare con i cuscinetti sia la delicata operazione di lieve alesatura delle sedi cuscinetti. In parole semplici: quali sonoi cerchi che hanno sede cuscinetto più grande? i distanziali sarebbero da ricreare ex novo per centrare ruota e disco ma questo non è un problema. Grazie per eventuali contributi.
  7. Mi accodo alla richiesta. Ho da fare un po' di mescola e combina.
  8. Posso dire di conoscere bene le EFI e le AVL. L'ultima versione del motore EFI ha 27 cavalli indiani da qualche parte. Con tutto il rispetto trovarle strettine con +50cv o + 90cv ........ aspettiamo a dirlo. Oltretutto sono più leggere, hanno gomme e freni.
  9. Mio personale feedback: se cambi i dischi evita cineserie e orientati su marchi seri i wave braking frenano molto bene ma sono un po' più aggressivi sulle pasticche il vero vantaggio dei braking wave è la massa in gioco; un disco brembo serie oro che è uno spettacolo, da finito al limite di usura pesa di più di un braking nuovo con tutti i vantaggi giroscopici che comporta. Per la strada non vedo altri vantaggi.
  10. Controlla il connettore di alimentazione della pompa, misura con un test se a quadro acceso arriva la corrente: se la corrente arriva misura se la pompa ha resistenza ohmmica altrimenti smonta la pompa e vedi se è ripristinabile o se devi cambiarla, se non arriva corrente al connettore ricerca il fusibile da 10A nella scatolina porta fusibili. Ti auguro di non dover ricercare un filo interrotto o falso contatto.
  11. Salve, mi chiedo se è possibile creare una sorta di regola generale per dimensionare correttamente il torchio idraulico dell'impianto frenante anteriore, soprattutto non scendendo nel dettaglio di una marca rispetto ad un'altra. Mi spiego meglio: quali diametri di pistone pompa si possono accoppiare a quali e quanti diametri dei pistoni pinza? Come tutti noi ho fatto nel tempo i miei "mescola e combina" più o meno ragionati o a volte dettati dalle rimanenza del garage ma non ho mai centrato a pieno modulabilità e potenza in modo da poter dire che per n pistoni pinza di diametro x, occorre una pompa con diametro y. Credendo possa essere di interesse per molti, porgo i miei saluti.
  12. Quando toccò a me fare il passo con mio figlio l'unico parametro che considerammo fu la massa. La 03 passa i 170kg.
×
×
  • Crea Nuovo...