Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Contakm - manubrio - ruota: effetto ottico?


Teoyamymt07

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti volevo chiedere se anche a voi stando seduti e sporgendosi in avanti per guardare la ruota sembra come se il manubrio non fosse allineato bene mio zio ha la stessa moto e ha detto che e' il contachilometri il suo sembra proprio storto mentre guida o ancora che lo sterzo da questo effetto anche perche guardandola da davanti sembra perfetta e dritta e guidandola non si sente il minimo problema anche levando le mani la moto e immobile e poi ha 1000 km e nuova di seguito le foto anche se il manubrio era un po girato e non dritto pero da davanti si vede che e perfetta sicuramente e una fissazione :D grazie a tutti

post-5808-1474117042139_thumb.jpg

post-5808-14741170561526_thumb.jpg

post-5808-1474117073226_thumb.jpg

post-5808-14741170887367_thumb.jpg

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie forse per gli smile comunque voglio tante rispostee grazie in anticipo ☺

:) :)

Quando ero piccolino i miei mi dicevano: "l'erba voglio non cresce neanche nel giardino del Re".

 

Ognuno fa quel che può... quando può e, soprattutto, scrive se ha qualcosa di utile da scrivere... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Teo ho provato una MT07 e ho notato il disallinesmento di cui parli. È una cosa minima, però viaggiando su strada dritta si nota. Secondo me la ciclistica è a posto, è solo lo strumento ad essere leggermente disallineato. Forse un po fastidioso da vedere ma niente di grave. ☺

Modificato da Agostone
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Teoyamymt07

ti posso dire che salito in sella ho notato anche io qualcosa di strano. Ho controllato sterzo e manubrio e sono dritti. La cosa strana è che la strumentazione è leggermente inclinata verso dx.

TI allego la foto.

Controlla meglio anche tu e fammi sapere..

post-5827-0-97011300-1474313678_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ciao tutti , volevo dire la mia proposito del manubrio....

 

Quando si sale in sella , provate a tenere il freno anteriore e far molleggiare la moto con le sospensioni anteriori...

 

Notate anche voi che si muove tutto l'attacco del manubrio che parte dal forcellone??

 

E' un difetto della mia , o lo fa anche la vostra ? Ho il terrore che si stacchi un giorno o l'altro...

 

Ma mi chiedo se sia fatto apposta così per il discorso delle vibrazioni......Ho fatto solo 1200 km moto nuova e devo ancora sentire in concessionaria , il primo tagliando l'ho fatto 2 settimane fa, ma mi sono accorto solo ora .... 

 

Fatemi sapere la vostra ,grazie .

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...