Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) confronto fra anteriore Ohlins/Andreani o Matris!


kiwi21

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti mi sto scervellando per cercare di migliorare la situazione forcelle; dopo una giornata in pista per un corso sono arrivato a testare a fondo l'inadeguatezza delle forke originali.

Vorrei capire visto che mi orienterei su questi 2/3 prodotti pareri e eventuali difetti da chi le monta!

Ciao a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un consiglio spassionato, disinteressato e non senza una certa esperienza "sul campo": se vuoi girare anche su strada nessuna delle tre.

Almeno per ora.

Aspetta ancora un pochino... ;)

E se non vuoi aspettare, allora metti quella delle tre che costa meno.  :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, appunto... hai anche fatto i nomi (o... il nome).

Io ho il mono Bitubo, e devo dire che son soldi ben spesi.

Ma ho feedback ottimi anche da chi (oltreoceano) ha montato il mono Matris, per essere onesto.

Ma per quanto riguarda i mono andremmo OT, per cui mi fermo qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sia Andreani che Öhlins sono decisamente inferiori a Matris in quanto a materiali e finiture. Non mi riferisco a quanto si vede nelle foto... è quel che c'è dentro alla cartuccia che e molto differente.

Un sospensionista americano le ha smontate tutte, ho visto le foto e per quanto riguarda Öhlins c'è da mettersi le mani nei capelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispetto ad Öhlins e Andreani penso che saranno superiori. Potremmo anche metterci la mano sul fuoco.

Io di Bitubo ho il mono e ti posso assicurare che è fatto proprio bene... e funziona pure moooolto bene.

Se tanto mi da tanto... ;)

Rispetto a Matris, la qualità costruttiva penso sia paragonabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...