Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[NORD] sabato 24 settembre Passo Maniva


omarMT01

Messaggi raccomandati

Rientrati anche noi, contenti di avervi rivisto e di aver fatto nuove conoscenze. A presto.

Grazie a tutti i partecipanti :goodjob:

attachicon.gif20160924_153618.jpgattachicon.gif20160924_124626 (1).jpg

 

Teaser [emoji14]

https://youtu.be/JRNWVjhjuDg

No scusa ma a me mia moglie ed Omar ci hai tagliato? [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Link al commento
Condividi su altri siti

No scusa ma a me mia moglie ed Omar ci hai tagliato? [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Se poi c'era Micko era il top del top, dato che l'ho mai vista ad un giringiro. Comunque in una foto c'è, presa da lontano insieme ad Alice, sedute al tavolo con zainetto in spalla ;)

Sempre a lamentarsi.... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Se poi c'era Micko era il top del top, dato che l'ho mai vista ad un giringiro. Comunque in una foto c'è, presa da lontano insieme ad Alice, sedute al tavolo con zainetto in spalla ;)

Sempre a lamentarsi.... :P

C'era Presidente, c'era [emoji33] [emoji33] [emoji33] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Link al commento
Condividi su altri siti

@Conte , io non vado in Sardegna ma...impegni familiari. Sto assicurato tutto ottobre, ci aggiorniamo ;) 

 

Tornando IT, giornata perfetta! Sotto ogni aspetto!

 

Partita in relax, al ritrovo sulle Coste avevamo già un'ora di ritardo :P , per questo abbiamo saltato la sosta da Cinzia. Traffico modesto, da Nozza ad Anfo, ma mai eccessivo.

Da Anfo a Bagolino...uno spettacolo! Strada con traffico prossimo allo 0 (zero) con un strada pulita e ben asfaltata. La salita da Bagolino al Maniva, come sapevamo, è un sentiero asfaltato che si inerpica sul monte, quindi belli tranquilli a guardare il panorama.

 

Pausa pranzo eccellente! Un po troppo, per i miei gusti, ma mi sono trattenuto. Inoltre abbiamo trovato Mandrake & socio, che abbiamo invitato ad aggiungersi alla tavolata, (tot. 11+3 :061: ). Giusto per ricordare ai presenti, e far venire l'acquolina agli assenti, abbiamo aperto con un bis di primi (risotto mantecato ai funghi e pennette al Bagoss ), seguito da polenta con cervo in salmi, oltre che il piatto unico (polenta con salsiccia e formaggio), il tutto accompagnato da dell'ottimo vino rosso. A seguire dolce, caffè ed ammazza caffè. 

 

Dopo pranzo siamo scesi in direzione Collio ed abbia percorso, spediti, la Val Trompia per risalire il colle di Polaveno in direzione Iseo. Piccola sosta per le salutazioni all'ormai collaudato Rist. Ginepro .

 

Grazie a tutti ed alla prossima ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per i più esigenti  :P

post-1695-0-09959100-1474980922_thumb.jpg

 

Dopo ore di montaggio e caricamenti vari, scopro che al video non viene abbinata la musica  :(

Perdonate il silenzio, ma fra JVC, Samsung, WiFi, router, iMovie09, OS X El capitan, YouTube.... un imbranato come me si perde  :blink:

Vabbeh, accendete la radio e fate finta  :D

 

 

PS: notare a 8,25 il vecchietto con Panda verde  :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

:goodjob: :goodjob:  :goodjob:  :goodjob:  :goodjob:  :goodjob:  :goodjob:  :goodjob:  :goodjob:

 

Mi piace molto l'angolo d'inquadratura, spesso sono grandangolo.

 

Una finezza, vedi se puoi alzarla un pelino, quando pieghi si vede tanto asfalto, se non puoi muoverla pochERRIMO lasciala così com'è  :yes:

 

post-2030-0-90524500-1474988170_thumb.jpg

post-2030-0-84724300-1474988168_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...