Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Tra poco fra voi!


Ciccio

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti da Ciccio da Bari di 32 anni. Domani ritirerò la mia MT-01 ed è gia da quache giorno che ho perso il sonno. Ho guidato parecchie moto e provengo attualmente da un cbr 600 f che fa ancora paura per la sua precione e la sua stabilità, nonchè per il suo gran motore a moto ben più serie.Ora però voglio coppia, coppia e coppia. Che dite, però, qualche piega fatta seria la potrò fare ancora?

ultimo dilemma: la mia cbr: ci sono stra-affezionato, è perfetta, ed è come tradire la tua donna... ma ormai ho deciso: entrambe non posso tenerle, quindi se qualcuno è interessato... basta che me la tratti bene.

Inutile dirvi che tutti mi hanno dato addosso per la mia scelta: 'che te ne fai-tu sei un piegone...'-'ti stancherai presto...'-'ma prenditi una r1'-''se vuoi la coppia fatti un 848'-'metti la testa a posto: bmw e hai coppia, stai comodo, ci viaggi anche con la ragazza'. io ho deciso così, ho deciso col cuore e la ragazza può rimanere a casa se non le sta bene e il viaggio me lo faccio anche con le vibrazioni e il vento addosso. e poi ninja, cbr, r1....non è detto che se uno ha smanettato con fortuna un po', non possa cambiare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto. Se sei abituato alle pieghe presto consumerai le pedane fino alla gomma, perché l'MT ha una ciclistica spettacolare. Tutti quelli che hanno espresso i pareri che hai riportato probabilmente non l'hanno mai provata. E' la moto più incompresa degli ultimi anni, ma beato chi se la gode.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ciccio, benvenuto!

hai sposato la stessa mia filosofia ...

comunque l'R1 la tengo in un angolino, se l'MT tra qualche mese non mi piace +, la rivendo (ci quadagno) e torno al 4 cilindri; se mi ci trovo bene l'R1 la vendo a te :smt003

Sei di bari bari o dintorni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti ragazzi.... l'ora si avvicina e..... no l'r1 propio no. mi fa male la testa per quanto l'ho pensata sta moto.... sarà mica il rinco....nimento da MT-01. a proposito, me la cavicchio ma non sono un superpiega-gratta-pedane... anche se col cbr qualche volta.... forse il cbr va in conto vendita.... mi dispiace di brutto ma ste assicurazioni.... a proposito a bollo e assicurazione come siamo messi?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...