Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(OFFICINA) Banco prova potenza moto


Agostone

Messaggi raccomandati

Vuoi che ho fatto un rodaggio da manuale,  vuoi che fa tik tik tik più delle altre, vuoi l'Akrapovich, vuoi due cambi olio in 2000 km...... con mio grande stupore  sto realizzando che la mia MT-10 sembrerebbe erogare una potenza di tutto rispetto, superiore alle aspettative.

 

Lo deduco dal fatto che si alza in quarta di gas, in mappa std, senza sforzo, mentre altri amici con la MT-10 mi segnalano che  al massimo sale di 3th.

 

Sarei quindi interessato  a verificare  la potenza alla ruota.

 

Conoscete in Lombardia qualcuno con banco prova di potenza a prezzi umani ? abbiamo qualche convenzione per gli iscritti?

Modificato da Agostone
Link al commento
Condividi su altri siti

Per gli iscritti purtroppo no, le convenzioni le faccio stipulare solo per i Soci in cambio di scontistiche più alte della media.

 

Ad ogni modo, in Lombardia abbiamo Piasini a Piateda (SO), loro sono tosti ma non particolarmente economici. Altrimenti c'è Motoriparazioni Bianchi/Taoso a Verona, sempre nostri partner che lavorano con attrezzatura Dynojet.

 

EDIT: ora che ci penso, coi secondi abbiamo qualcosa anche per i soli iscritti, prova a guardare la Sezione Convenzioni in fondo alla homepage.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...