Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

GIRETTO INVERNALE RELOADED, CI RIPROVO, DOMENICA 8 FEBB


olitour

Messaggi raccomandati

Calma, calma, non spingete, c'è posto per tutti, ora buttò giù una lista, così non facciamo confusione ....

 

- olitour;

- ..........

 

si sarebbe deciso di fare i Lessini, esposti al sole e quindi (forse) ce la caviamo :cool:

 

Appuntamento ore 10.30 a casa mia

http://www.olivierotours.it/oliviero/contatti.asp

chi arriva prima beve caffè (da distributore automatico ...) gratis; chi riva dopo, se rangia.

Dobbiamo essere a Montebello prima delle 11.00 ....

Siamo già in 4-5 moto, forza siorre e siorri (tanto lo sò che il appello, cadrà nel vuoto :-( )

previsioni8febbrv6.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Di solito noi attacchiamo da Vago di lavagna, Mezzane, S. mauro Saline, Cerro veronese, Boscochiesanuova, Erbezzo. Poi da lì ci sono alcune varianti: se il tempo lo permette si và sù a San Giorgio, ma l'ultima volta in febbraio dell'anno scroso la strada era così:

 

asgiorgioop4.th.jpg

 

 

altrimenti si resta bassi e si fà un giro ritornando a Cerro.

Ci aggiorniamo nei prossimi giorni, potremo fare appuntamento da qualche parte sulla SS 11 verso le 11.30.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giro fatto!

Ho incontrato Brontolo a Vago e siamo partiti insime verso i Lessini.

la giornata tutto sommato decente, non fredda, e a parte qualche km in altura con brecciolino, le strade erano in buono stato; abbiamo azzardato anche qualche piega sui tratti + asciutti (ho cominciato a grattare le pedane dell'Mt, che in effetti sono un po' bassine :cool: ).

Il guru mi ha portato su dei tratti nuovi, molto belli, che non avevo mai fatto. A Montorio poi Andrea si è staccato e noi abbiamo proseguito per il resto del giro con sosta panino.

Altri 200 km da aggiungere al rodaggio.

Bellissima giornata, grazie a tutti.

:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a Voi di avermi portato in giro... a vedere la neve... le mie mani però ancora mi sussurrano che proprio caldo non faceva.

Poco importa il tempo meglio far girare la motorella e la testa dei passanti...

 

Alla prossima

Link al commento
Condividi su altri siti

la giornata tutto sommato decente, non fredda, e a parte qualche km in altura con brecciolino, le strade erano in buono stato; abbiamo azzardato anche qualche piega sui tratti + asciutti (ho cominciato a grattare le pedane dell'Mt, che in effetti sono un po' bassine Cool ).

 

 

Cazzarola, come si fà a grattare le pedane sulle strade con asfalto ancora freddino????

O hai dei super pneumatici o sei un Extraterrestre. :-D

 

:smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo ancora le Metz 4 di primo impianto (fabbricate nel 2004!), sono un po' legnose e scivolose, ma devo dire non malaccio; sono in attesa al primo tagliando di montare le 208RR che ho già in casa. Tieni conto però che oggi ero zavorrato (forse carico l'Orco si abbassa un po' d'assetto) e c'erano dei bei curvoni rotondi e asciutti ......

Oggi non era proprio freddo, e a tratti le strade erano in ottime condizioni.

Bisogna proprio organizzarlo un giro fatto bene sui Lessini, con sosta pranzo in mezzo!

:-D

Alcune foto:

http://picasaweb.google.com/Vecchia35/Lessini8Feb09#

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...