Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-03 mkII) Cavalletti anteriori-posteriori e consigli per l'Inverno


Sb11

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!!! Sono nuovo nel Forum, mi chiamo Stefano!

Vi chiedo se qualcuno ha da consigliarmi un set di cavalletti anteriori-posteriori utilizzabili sulla MT-03!

Con un buon rapporto qualità - prezzo!

 

Avete da darmi qualche consiglio per la manutenzione nel periodo invernale? Ho intenzione di fermare l'assicurazione e tenerla in box!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque, cavalletti io ti direi di prendere quelli della Lv8, non costano un suicidio e sono molto robusti (se tengono su la mia 01, possono tenere su praticamente di tutto). :003:

 

Se non sbaglio la 03 mkII non ha i nottolini di fissaggio sul forcellone, quindi devi prendere le staffe in gomma a L per il posteriore.

 

Per l'inverno, poche cose: serbatoio pieno, moto su entrambi i cavalletti per non schiacciare le gomme nel lungo periodo, un buon manutentore di carica collegato alla batteria e un telo per evitare polvere e infiltrazioni di sporco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso suggerire, se ami il fai da te, di spendere due spicci di più e prendere il sottocanotto che per la manutenzione ordinaria/straordinaria, è utilissimo.

 

 

Il manutentore... Ho notato che la batteria mi dura più se lo attacco una volta al mese per una giornata piuttosto che lasciarlo sempre attaccato. Ma credo siano pere mentali.

inviato urlando tramite topotalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 anni dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...