Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(XSR 700) Portatarga Evotech-Performance


dimmes

Messaggi raccomandati

Visto che la yamaha si è "dimenticata" di fare un portatarga decente per la nostra 700, ho optato per quello evotech-performance  che non è la stessa evotech nostrana o almeno non hanno gli stesso prodotti.

 

Il portarga è veramente ben fatto e si sposa perfettamente con lo stile della nostra moto, senza dover togliere i caratteristici: stop rotondo e parafanghetto posteriore.

 

Consiglio a chi volesse acquistarlo, di munirsi di una piastra per la targa di quelle fine, io ho utilizzato quella che avevo di plastica del conessionario ed è bruttina (conto di cambiarla in settimana), per il resto c'è tutto, luce targa,fascette,viti e catadiottro inferiore alla targa

Una cosa che mi è piaciuta molto è la possibilità di posizionare le frecce anche più vicine alla targa ,necessità che si potrebbe avere montando borse laterali grandi.

 

 

post-5660-0-38482200-1476699251_thumb.jpg

post-5660-0-86764500-1476699403_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 9 mesi dopo...

Buongiorno a tutti, sono da poco iscritto al forum.

Da poco ho fatto due modifiche alla mia xsr 700 , ho montato gomme tassellate e griglia faro evotech.

Vorrei montare il porta targa evotech, qualcuno mi può dire dove poterlo comprare? sul loro sito mi verrebbe 150 E.

Grazie 

 

Vincenzo 

Modificato da etorty
post proveniente da discussione doppia
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...