Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Addio MT..


Killown

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi... settima scorsa ho venduto la mia MT-07, ho avuto un'occasione e ho preso una r1 2015 !! grazie di tutto ragazzi questo forum è speciale, ho trovato sempre un sacco di consigli per qualsiasi cosa, ultima domanda per voi, conoscete un altro forum bello come questo per la r1 o simili? grazie di tutto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo... un bel passaggio, dalla 07 alla R1...  :bow:

Grazie per le belle parole per il nostro forum, spero comunque che continuerai a leggerci e a partecipare, di tanti in tanto.

Per quanto riguarda un omologo della R1, io non saprei aiutarti... ma magari c'è qualcuno che può... vediamo.

Intanto, se vuoi, puoi anche presentarci la tua nuova cavalcatura nella sezione "Le altre moto".

Buone curve e buon divertimento!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per i complimenti sul nostro forum e peccato che ci lasci, ma se hai condiviso il nostro motto "passione, rispetto, condivisione" sarai sempre dei nostri ;-)

 

Come sia questo forum non lo so: http://www.r-series.it/home/

 

Quello che so è che è Club Ufficiale Yamaha come lo siamo noi, il che dovrebbe essere uana garanzia di attività: https://www.yamaha-motor.eu/it/community/partnership/club/R-Series-Club.aspx

Link al commento
Condividi su altri siti

Quantomeno sei rimasto in "casa", perdonato a metà. :P

Joking apart, bell'upgrade di cattiveria Marco. :thumbsup: A questo punto ti conviene iscriverti sul Forum dell'R-Series Club, che altri non è che il portale del Club Ufficiale Yamaha dedicato a tutta la serie R.

 

Un lampeggio, collega. ;)

 

EDIT: azz, il Gianni mi ha fregato di un secondo! :003:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...