Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Reportage lavori in corso... - FINITA !!


soapman

Messaggi raccomandati

  • Risposte 123
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

gulp.....

 

codire errore 13

 

torvato e risolto il problema....

 

GULP che vergogna..... adesso ho capito... quanto ho montato il tubo frizione nuovo ho scollegato il sensore di pressione per far passare il tubo in treccia... e mi sono dimenticato di riattaccarlo... :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

 

 

ORA E' TUTTO OK e in teoria si spiegherebbe anche il vuoto in apertura gas.... !!

Link al commento
Condividi su altri siti

pedane FH dove siete ?

Al momento sono a far anodizzare. A giorni saranno pronte per la spedizione (seguo io la cosa direttamente con FH). Abbiamo aspettato che si chiudesse il GDA prima di procedere - in questi casi si fa così, altrimenti succede come con Fresco.

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che l'hai smontata tutta ti posso chiedere per cortesia come sono attaccate le ultime due viti (cioeè quelle vicino alla fine della moto) sotto la sella. >Si vedono togliendo la sella, non riesco a capire se sono attaccate con dei barilotti alla plastica o con dei gommini al telaio.

Non avevo il tempoi di smontare il tutto ed ho attaccato un telaietto pero' il dubbio sulla bontà del fissaggio mi è rimasto.grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Luca ma il tubo frizione è abbondante?? il giro davanti ai risers nn è bellissimo, forse ti converrebbe tagliare il tubo e metterci un raccordo dritto come nella prima foto

 

 

ho provveduto a tagliare i circa 30cm di troppo ...... ho messo un raccordo 20° cosi è rimasto verticale e passa nell'ingresso al telaio lato sinistro come l'originale...

 

----------------------------------------------------------------

 

x mext_13

 

non ho ben chiaro le ultime viti di cui parli..... vicino alla fine della moto è un po vago... ma se intendi quelle che tengono i copricannoni (+/- vicino alle pedane)... allora si tratta di semplici viti di plastica che si sfilano girandole di 1\2 giro... sono costituite di due pezzi da non smontare... se le guardi bene ti rimane subito chiaro il loro meccanismo di blocco...

Link al commento
Condividi su altri siti

che botti che tirano gli stage 1 !!!! ma sicuri che siamo omologati ?? mmmmm #-o

http://www.soapware.it/video/07032009019.mp4

Se hai messo i catalizzatori, o come cavolo vogliamo chiamarli, in pratica le cialde per il caffe :mrgreen: , sono omologati.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena installato il kit goodrige fast ferracci.... non male... ma secondo me non è fatto per la mt....

 

deve essere quello della R1 rietichettato..... :-|

 

sono piu lunghi di almeno 4/5 cm i tubi anteriori....

 

mmmmm

 

cmq li ho presi da tagomotocorse di milano e sono stati molto cortesi... per di piu con il kit mi sono arrivati anche alcuni adesivi vari un polsino per serbatoio olio freno...

 

consiglio il rivenditore anche per l'eccezionale onesta riguardo i costi di spedizione... altro che carpimoto !! 9 euro contro 21

 

per quanto riguarda fresco ancora nessuna news... mi avevano addirittura garantito che per la fine della scorsa settimana sarebbero stati ultimati...

 

purtroppo non avendo le pedane FH mi toccherà saltare il giretto del 15 il nostro capo Gebbris ci ha comunicato che saranno spedite il 16/17 ....

 

pekato !

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

per ovviare ad un piccolo problemino (heheheh si ne ho riscontrato un'altro) ho ritagliato due staffe di alluminio di 3cm e ho arretrato la protezione in carbonio che tra l'altro a mio avviso non è bene che sia fissata direttamente al collettore per due motivi... primo poiche questo le trasmette troppo calore cuocendola pian piano, e secondo perche non potendo serrare molto le viti si smolla sempre col rischio di perderla in strada.. ora è meglio distanziata e meglio inserita nel contesto...

 

a proposito... vi chiederete "li hai rimontati...??" diciamo che in attesa di trovare un rimedio definitivo.... provo a tenerli cosi... vedremo....

 

ho messo una protezione adesiva sul carter che dovrebbe impedire sfregamenti...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...