soapman Inviato 28 Febbraio, 2009 alle 05:08 Autore Condividi Inviato 28 Febbraio, 2009 alle 05:08 la valvola sui collettori si muove liberamente e non è stata smontata... girando la chiave fa il test di avvio .... la mappa del pc3 prevede lo scolegamento della lambda,,, probabilmente è da scollegare.... :-" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 28 Febbraio, 2009 alle 06:52 Autore Condividi Inviato 28 Febbraio, 2009 alle 06:52 gulp..... codire errore 13 torvato e risolto il problema.... GULP che vergogna..... adesso ho capito... quanto ho montato il tubo frizione nuovo ho scollegato il sensore di pressione per far passare il tubo in treccia... e mi sono dimenticato di riattaccarlo... :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: ORA E' TUTTO OK e in teoria si spiegherebbe anche il vuoto in apertura gas.... !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 28 Febbraio, 2009 alle 08:28 Autore Condividi Inviato 28 Febbraio, 2009 alle 08:28 tutto bene ! ho appena acceso e testato.... sparito anche il vuoto in apertura gas.... come si dice dalle mie parti "CHE.STREMIZZI" ! pedane FH dove siete ?..... da su che devo far girare un po sto motore !!! DAI !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 28 Febbraio, 2009 alle 09:40 Condividi Inviato 28 Febbraio, 2009 alle 09:40 pedane FH dove siete ? Al momento sono a far anodizzare. A giorni saranno pronte per la spedizione (seguo io la cosa direttamente con FH). Abbiamo aspettato che si chiudesse il GDA prima di procedere - in questi casi si fa così, altrimenti succede come con Fresco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mext_13 Inviato 3 Marzo, 2009 alle 15:58 Condividi Inviato 3 Marzo, 2009 alle 15:58 visto che l'hai smontata tutta ti posso chiedere per cortesia come sono attaccate le ultime due viti (cioeè quelle vicino alla fine della moto) sotto la sella. >Si vedono togliendo la sella, non riesco a capire se sono attaccate con dei barilotti alla plastica o con dei gommini al telaio. Non avevo il tempoi di smontare il tutto ed ho attaccato un telaietto pero' il dubbio sulla bontà del fissaggio mi è rimasto.grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 3 Marzo, 2009 alle 17:08 Autore Condividi Inviato 3 Marzo, 2009 alle 17:08 Luca ma il tubo frizione è abbondante?? il giro davanti ai risers nn è bellissimo, forse ti converrebbe tagliare il tubo e metterci un raccordo dritto come nella prima foto ho provveduto a tagliare i circa 30cm di troppo ...... ho messo un raccordo 20° cosi è rimasto verticale e passa nell'ingresso al telaio lato sinistro come l'originale... ---------------------------------------------------------------- x mext_13 non ho ben chiaro le ultime viti di cui parli..... vicino alla fine della moto è un po vago... ma se intendi quelle che tengono i copricannoni (+/- vicino alle pedane)... allora si tratta di semplici viti di plastica che si sfilano girandole di 1\2 giro... sono costituite di due pezzi da non smontare... se le guardi bene ti rimane subito chiaro il loro meccanismo di blocco... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 7 Marzo, 2009 alle 14:51 Autore Condividi Inviato 7 Marzo, 2009 alle 14:51 la bimba funziona ancora e anche molto molto bene ! http://www.soapware.it/video/07032009233.jpg azz.. che botti che tirano gli stage 1 !!!! ma sicuri che siamo omologati ?? mmmmm #-o http://www.youtube.com/watch?v=JbO_yR1EH3E Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 7 Marzo, 2009 alle 15:23 Condividi Inviato 7 Marzo, 2009 alle 15:23 che botti che tirano gli stage 1 !!!! ma sicuri che siamo omologati ?? mmmmm #-o http://www.soapware.it/video/07032009019.mp4 Se hai messo i catalizzatori, o come cavolo vogliamo chiamarli, in pratica le cialde per il caffe :mrgreen: , sono omologati. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 10 Marzo, 2009 alle 16:11 Autore Condividi Inviato 10 Marzo, 2009 alle 16:11 ho appena installato il kit goodrige fast ferracci.... non male... ma secondo me non è fatto per la mt.... deve essere quello della R1 rietichettato..... :-| sono piu lunghi di almeno 4/5 cm i tubi anteriori.... mmmmm cmq li ho presi da tagomotocorse di milano e sono stati molto cortesi... per di piu con il kit mi sono arrivati anche alcuni adesivi vari un polsino per serbatoio olio freno... consiglio il rivenditore anche per l'eccezionale onesta riguardo i costi di spedizione... altro che carpimoto !! 9 euro contro 21 per quanto riguarda fresco ancora nessuna news... mi avevano addirittura garantito che per la fine della scorsa settimana sarebbero stati ultimati... purtroppo non avendo le pedane FH mi toccherà saltare il giretto del 15 il nostro capo Gebbris ci ha comunicato che saranno spedite il 16/17 .... pekato ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 10 Marzo, 2009 alle 16:32 Condividi Inviato 10 Marzo, 2009 alle 16:32 non lo puoi fare con quelle originali ???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 10 Marzo, 2009 alle 17:17 Autore Condividi Inviato 10 Marzo, 2009 alle 17:17 uffhhh le ho gia belle che imballate e chiuse in una scatola..... #-o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANOREBA Inviato 10 Marzo, 2009 alle 17:37 Condividi Inviato 10 Marzo, 2009 alle 17:37 non ho visto scatole nelle tue foto... :mrgreen: :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 12 Marzo, 2009 alle 14:06 Autore Condividi Inviato 12 Marzo, 2009 alle 14:06 che bello "giocare" con la pc3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 28 Marzo, 2009 alle 10:39 Autore Condividi Inviato 28 Marzo, 2009 alle 10:39 montati.... ecco cosa non va bene.... (cerchiato in rosso..) garantisco che le ho provate tutte per tenre lontano e dritta la 2in1... ma fissando il resto torna sempre cosi come in foto.... ](*,) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 30 Marzo, 2009 alle 06:14 Autore Condividi Inviato 30 Marzo, 2009 alle 06:14 per ovviare ad un piccolo problemino (heheheh si ne ho riscontrato un'altro) ho ritagliato due staffe di alluminio di 3cm e ho arretrato la protezione in carbonio che tra l'altro a mio avviso non è bene che sia fissata direttamente al collettore per due motivi... primo poiche questo le trasmette troppo calore cuocendola pian piano, e secondo perche non potendo serrare molto le viti si smolla sempre col rischio di perderla in strada.. ora è meglio distanziata e meglio inserita nel contesto... a proposito... vi chiederete "li hai rimontati...??" diciamo che in attesa di trovare un rimedio definitivo.... provo a tenerli cosi... vedremo.... ho messo una protezione adesiva sul carter che dovrebbe impedire sfregamenti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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