Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-09) Modifica airbox


mosc1

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.
Da qualche tempo leggo in rete, su diverse piattaforme, di persone che hanno modificato l'airbox. Nello specifico, pare abbiano eliminato una linguetta che ostruiva il passaggio dell'aria in ingresso, contestualmente alla riduzione del tubo che porta l'aria al relativo filtro.
Si para di miglioramenti nell'erogazione, tali da eliminare o ridurre sensibilmente l'effetto on/off.
Sono curioso di saperne di più. Se funziona davvero (sono scettico), se causa perdita di garanzia...

Modificato da etorty
titolo modificato secondo le regole del forum: aggiunto prefisso
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao , io sono uno di quelli che ha modificato lo snorkel(accorciato), montato il filtro sportivo ed ho fatto una presa d'aria nella plastica davanti al serbatoio. Risultato: cambia un cavolo ed è giusto che sia cosí. Inoltre riguardo l'on off , con queste mofifiche a rigor di logica , dovrebbe aumentare e non diminuire perchè si tenderebbe a smagrire.

Se leggi sul forum ci sono vie piú efficaci per risolvere il ptoblema, vedi modulo lambda di Mandrake oppure l'IAT modificata di Belinassu.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Francesco, ti ricordo che quando si apre una nuova discussione è regola del forum mettere il "Prefisso" nel titolo.

Puoi trovare tutte le istruzioni qui: " Usiamo il "prefisso" ".

Grazie per la collaborazione.

Chiedo venia. Ammetto di essermene accorto ma non ne comprendevo l'utilità.

Ciao , io sono uno di quelli che ha modificato lo snorkel(accorciato), montato il filtro sportivo ed ho fatto una presa d'aria nella plastica davanti al serbatoio. Risultato: cambia un cavolo ed è giusto che sia cosí. Inoltre riguardo l'on off , con queste mofifiche a rigor di logica , dovrebbe aumentare e non diminuire perchè si tenderebbe a smagrire.

Se leggi sul forum ci sono vie piú efficaci per risolvere il ptoblema, vedi modulo lambda di Mandrake oppure l'IAT modificata di Belinassu.

Grazie willy, quello che volevo sapere, da chi lo volevo sapere. Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...