Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Akrapovic tolto dalla lista accessori


Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti,

 

mi sono appena iscritto al forum e volevo subito fare una domanda visto che a breve acquisterò la mia MT-07.

Stavo curiosando tra la lista della nuova MT del 2017 ed ho subito notato l'assenza dell'accessorio piu importante per me... ossia lo scarico akrapovic. Avevo già letto in una vostra discussione che visto il nuovo motore della MT sarà euro 4 magari ci sarebbero stati dei cambiamenti a livello di scarico ( e speriamo di no di sound).

 

Quindi volevo sapere se magari potevate darmi una licitazione in merito.

 

Grazie a tutti anticipatamente la risposta.

 

Peace

 

 

ps. spero si possa mettere lo stesso lo scarico comprandolo da un altra parte e che quindi sia compatibile

Modificato da etorty
titolo modificato secondo le regole del forum: aggiunto prefisso
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ... a dire il vero il sound originale non e' che sia proprio il massimo  :D

Ero pochi giorni fa dal concessinario per un tagliando dei 1000 alla MT-07 di mio figlio (Depo) e mi diceva che con l'Euro 4 gia sulla tracer 700 (che lo e' da un po) e' un vero disastro in termini di performance (idem sulla Tracer 900).

 

Comunque anche se Yamaha non vende piu Akra (in effetti sul sito non lo vedo piu come possibile accessorio) questo non vuol dire che non puoi montare uno scarico aftermarket pensato per la MT-07 (sia Akra che altri) preso da qualche altra parte

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo che non sia un peggioramento così netto... perché ho visto molte recensioni e video dove dicevano che per quando riguarda lo scarico akrapovic  si riusciva a migliorare per quanto riguarda il sound visto che quello originale era abbastanza spento.

 

Infatti il mio primo acquisto sarebbe stato (oltre alle luci di direzione e porta targa) quello dello scarico akrapovic. 

 

Si spera solo che quest'ultimo sia un'acquisto valido con i nuovi motori Euro 4...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...