Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

CIAO A TUTTI


YUGO

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,vorrei dire che la mia mt10 e fighissima,ma in realta me la consegneranno forse a marzo (ho preso la versione SP) pero in casa ce gia una mt 07 che ho regalato alla mia compagna. Chi a la mt 10 come la trovate? Io arrivo da una aprilia tuono factory,grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ugo, benvenuto nel forum degli appassionati di tutte le MT!!

Guarda che caso: oggi sono stato tutto il giorno a Villanova d'Asti a fare un lavoro da un mio cliente...

Ci ritornerò, anche se non so ancora quando.

 

Complimenti per la scelta della 10 SP: l'ho vista all'Eicma, e devo dire che quella colorazione mi piace molto.

Per quanto riguarda le opinioni sulla MT-10, puoi dare un'occhiata nella sua sezione tecnica, ci sono già parecchi amici che ce l'hanno e ne hanno scritto parecchio. La trovi qui: "MT-10".

 

E visto che hai regalato la MT-07 alla tua compagna, dille di iscriversi pure lei!!

Buon forum e buona MT!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a entrambi per il benvenuto.

Speriamo di aver fatto un buon acquisto con la sp,devo dire la verita la colorazione non mi piace molto preferivo la versione grigio giallo quella della mia compagna. Ho sempre guidato ducati e aprilia visto che sono 12 anni che ho la Tuono era giunta l'ora di cambiarla e dero indeciso tra ktm super duke e tuono.Spero di aver scelto bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, nell'area "Tutorial" trovi tutte le informazioni.

Ecco il link: "Come si usa il forum (TUTORIAL)".

 

Le foto vanno comunque sempre caricate "come allegato".

Ci sono piccole differenze sulla procedura, a seconda che utilizzi un dispositivo mobile (iOS oppure Android), oppure un PC o un Mac.

E' tutto spiegato, comunque.

Se hai altre difficoltà, facci sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...