Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Maglietta Open days 2009


geomalp

Messaggi raccomandati

Non ho idea cosa significhi, ma ho quella nostra del 2008, pur non avendo partecipato.

L'idea me l'ha lanciata il mio compagno di viaggio. Si potrebbe fare? Abbiamo idee in merito.

Molto probabilmente ci saranno agli Open, ma per il viaggio significativo che faremo potrebbe essere una cosa simpatica.

E' pur vero che noi ci si contraddistingue per le "moto", però..non so cosa ne dite?

 

Io avrei fatto delle bozze molto sommarie tanto per dare un idea.

 

magliars4.th.jpg

 

maglia2im4.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Il mio referente di zona mi ha detto (per ora ) che farne 1 o farne 2000, il costo è lo stesso. Deve vedere il bozzetto.

Cerco di farglielo avere inizio settimana, in modo da avere un indicazione presunta della spesa. Intanto, sarebbe carino che ognuno abbia in evidenza il luogo di provenienza.

Ad esempio questi sono ulteriori due bozzetti (probabilmente definitivi, nel senso che meglio non stare a ricamarci troppo altrimenti diventa una cosa pacchiana).

 

maglia3rl6.th.jpg

 

maglia4cw7.th.jpg

 

Chiaramente, se logisticamente è più conveniente, io potrei inviare allo staff i files.jpg, ed ognuno si fa le maglie in zona sua, così evitiamo spese postali e lasciamo più tempo agli organizzatori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tempo fa prima del raduno avevo fatto fare degli adesivi

potrebbe essere un idea x rapresentare la nazionalita sulla maglietta

non fate caso alla qualita della foto ho fatto qualcosa x rendere l'idea

avevano anche delle scritte sopra CLUB e sotto MT-01

 

0012vo2.th.png

.....OOOOOOOHHHHHHHH IO li sto ancora aspettando di tutte le forme e taglie zioRUPEEEEEE!!!!!!!!!

....secondo me questo graficamente è il più SPETTACOLARE!!!!! =D>

Link al commento
Condividi su altri siti

Va beh, va là che magari vi accontento... Lunedì sottopongo la cosa al mio team di grafici, vediamo che ne esce, ma copiare quello Donnermeister, mai!

Quello fatto fare dai ragazzi veneti a suo tempo non era male, ma tutto si può sempre migliorare. Vi farò sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me quello di Rupelb piace, è cazzuto!

La nostra idea è quella di sottolineare il tragitto, che comunque sarà parte dell'evento. Comunque se si muove il grande capo uscirà sicuramente qualche cosa.

Al limite, posso sempre mette sotto la maglia dé Bruno Conti ...(coattissimo !).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Per vari motivi chiedo che la questione delle magliette o di qualche gadget da portare come delegazione italiana in Germania venga presa in carico da qualcuno di voi, quindi chiedo che chi del gruppo ne ha possibilità si faccia pure avanti con proprie idee.

 

Direi che la spesa venga poi ripartita in qualche modo - non saprei se solo tra i partecipanti al tour come *omaggio* o più ufficialmente come Club Ufficiale MT-01 (sarei propenso per questa seconda soluzione vista la rappresentatività come Club Italiano).

 

L'anno scorso Donnermeister.de ci ha fatto delle magliette in regalo per la dirigenza/organizzatori mentre le ha vendute a chi le voleva. Potremmo fare così anche noi. Sto mandando dei MP a chi ha già idee e competenze in proposito - ma chiedo l'intervento anche di altri.

 

Grazie a chi vorrà aiutare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...