Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Maglietta Open days 2009


geomalp

Messaggi raccomandati

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

L'anno scorso il gruppo tedesco ci ha fatto dono (solo al gruppo organizzatore) di una maglietta commemorativa. In seconda battuta molti le hanno potute acquistare assieme al famoso DVD della manifestazione. Secondo me basterebbe anche un pensiero *tipico* di carattere simbolico - di *gemellaggio*. Di idee possono essercene molte; ricordiamoci che abbiamo un mezzo di appoggio per caricare event. qualcosa. Si potrebbe anche parlare di prodotti alimentari tipici delle nostre regioni, magari un cesto composto da specialità che ognuno di noi potrebbe portar con se dalla sua regione (risolvendo anche in parte il problema del concorso e suddivisione delle spese). Anche una semplice targa... o altro.

Si tratta solo di un presente di cortesia; loro di materiale commemorativo ne prepareranno certamente molto!

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che il logo MT, in tricolore, con in sfondo l'Italia e sotto la data dell'evento potrebbe andare, forse un pò banale ma serve allo scopo. Per il tempo, qualcuno di noi fa targhe, anche belle e particolari.

 

Buona l'idea di Fritz dei prodotti tipici, però poi non resta nulla, si scassano tutto.

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che il logo MT, in tricolore, con in sfondo l'Italia e sotto la data dell'evento potrebbe andare, forse un pò banale ma serve allo scopo. Per il tempo, qualcuno di noi fa targhe, anche belle e particolari.

 

Buona l'idea di Fritz dei prodotti tipici, però poi non resta nulla, si scassano tutto.

:smt006

 

 

Tempo fa ho lavorato su un'idea di targa per il club e i soci luminosa...

 

è molto impegnativa nella realizzazione però potrei realizzarne una più semplice non luminosa sempre con il logo in rilievo tipo quella delle foto....

 

chiedo consiglio a voi anche per i testi da inserire nella targa e x l'impostazione grafica.

 

Vi allego delle foto di quella luminosa come spunto.

 

Starei su una soluzione non luminosa perché c'è poco tempo, ciao...

http://img172.imageshack.us/img172/2206/targa1.jpg

http://img12.imageshack.us/img12/2194/targa4.jpg

http://img14.imageshack.us/img14/3717/targa6.jpg

 

Stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

L'idea di Alifede mi sembra valida ed elegante. Ci dici cosa ci costa a cad.?

Ne facciamo diverse per i dirigenti tedeschi - possibile con i loro nomi ed una dedica del tipo "grazie del vostro invito?" o roba del genere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque....

 

1 pezzo pensavo di offrirlo magari il più importante - che so per il presidente? - , ma se la produzione è più consistente forse è il caso di andare a ritroso...

datemi un'idea di budget e di quanti pezzi e su quello vedrò di studiare una soluzione appropriata

 

Ciao

Stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

La targa luminosa è un idea molto originale, e per questo non deve essere riprodotta in serie, cioè deve essere un segno distintivo del Club/Forum e non una cosa personale, sennò che non se la può permettere che fa?

Io proporrei (considerati i tempi) di farne UNA fatta bene, nel senso che deve essere originale, particolare.

E la doniamo in una serata delle due al Capo dei Tedeschi in segno di riconoscimento e amicizia.

Alla fine secondo me non bisogna entrare in concorrenza, se loro sono meglio organizzati e più numerosi sitto il profilo gadget, è giusto lascirgli questa cosa.

 

Quindi lo slogan potrebbe essere:

"UNO per TUTTI" ovvero un omaggio da noi per loro, che simbolicamente sia un omaggio a tutti gli amici tedeschi Mtisti ma che resta fisicamente presso la sede organizzativa come cimelio.

 

Quindi per me si può procedere con il mastro artigiano ALifede (tacci tua facce lo sconto!), e secondo me l'iniziativa va a carico dei partecipanti dell'evento ma condivisa per tutto il FORUM ITALIANO, daltronde li ci saremo noi in rappresentanza di tutti gli Italians.

 

Questo il mio parere.

Link al commento
Condividi su altri siti

....è molto impegnativa nella realizzazione però potrei realizzarne una più semplice non luminosa sempre con il logo in rilievo tipo quella della foto...

 

Starei su una soluzione non luminosa perché c'è poco tempo, ciao...

 

Credo d'aver capito che luminosa non sia fattibile.

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

....è molto impegnativa nella realizzazione però potrei realizzarne una più semplice non luminosa sempre con il logo in rilievo tipo quella della foto...

 

Starei su una soluzione non luminosa perché c'è poco tempo, ciao...

 

Credo d'aver capito che luminosa non sia fattibile.

:smt006

 

 

non è che non sia fattibile... tutto è fattibile, se si tratta di un solo pezzo, è fattibile, il problema diventa di ordine economico.

per fare quella targa sono necessari oltre tre giorni di lavoro eseguito con cura per ogni dettaglio, dalla fresatura alla lucidatura, verniciatura,decorazione, parte elettrica, assemblaggio etc....

 

Una targa del genere realizzata in un solo pezzo costa circa 500 euro..., se invece fosse realizzata in più pezzi si ottimizzerebbero tante fasi del lavoro e questo farebbe scendere il prezzo... però dipende da quanti pezzi... per esempio una decina di pezzi costerebbero 290 euro.....

 

tempo fa avevo considerato l'ipotesi di realizzarla luminosa ma più semplice, e quindi + economica, per esempio il logo in rilievo si potrebbe fare senza la particolare verniciatura rossa 3d posteriore e montarlo non a sbalzo.

Inoltre il logo anzichè farlo in alluminio sempre i rilievo, bisellato e lucidato, si potrebbe fare con un bell'adesivo di pellicola effetto acciaio inox spazzolato..., la targhetta socio o club, anzichè in alluminio massello lucidato inciso e smaltato si potrebbe realizzare con un'adesiva....... insomma la versione economy e questa potrebbe costare intorno ai 150 euro però non 1 solo pezzo perché allora risentirebbe dei costi di avviamenti tipo prototipo.

 

Comunque per riordinare le idee, se si desidera fare un solo pezzo luminoso "bello" io farei quella che avete visto in foto, dal momento che desidero offrire un mio contributo vi chiedo di rientrare con i costi dei materiali quindi chiedo un rimborso di 100 euro, il resto lo offro io agli amici tedeschi,

se si desidera fare anche altro potrebbe essere una semplice targa + piccola con il logo mt in rilievo in plexiglas e adesivo prespaziato effetto cromo/acciaio inox spazzolato non luminosa e questa potrebbe costare intorno ai 30 euro, dipende dalle quantità...

 

Ciao

 

Stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

[Alifede] A me sta bene la tua proposta dei 100 Euro. Non voglio spendere troppi soldi in quanto si tratta di un dono di cortesia. Teniamo i soldi piuttosto per acquistarci le magliette ed i gadgets che sicuramente saranno offerti.

 

Riguardo la copertura credo che siamo tutti d'accordo di caricarla in bilancio al Club. Gianni si occuperà di fornirci la quota di partecipazione e le modalità di pagamento; che potrebbero essere conglobate in un fondo cassa per *varie ed eventali* future.

 

Siete tutti d'accordo?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...