Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(XSR 900) Cromius


Cromius

Messaggi raccomandati

Ciao Etorty, sono uno degli Admin del gruppo FB, purtroppo l'organizzazione del ritrovo è iniziato dai primi di gennaio e le iscrizioni si chiudevano poco dopo la nostra affiliazione con voi.

È stata una mia svista non pubblicizzare anche qui il ritrovo, mi dispiace

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Etorty, purtroppo devo ammettere che non ci abbiamo pensato, il termine ultimo per l’adesione era il 15 aprile ed eravamo freschi di affiliazione .

l’incontro era messo ben in evidenza sul gruppo di FB nella sezione “Eventi”.. chiediamo scusa.

L’anno prossimo faremo meglio .

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che sia chiaro che non c'era alcun intento di esclusione. Per quanto riguarda le iniziative del MT-Series Club Italia sono aperte a tutti e pubblicizzate sul forum e sulla pagina FB, oltre che in tutti i Gruppi collegati. Infatti a breve posteremo tutte le info per partecipare al Dolomiti Ride, manca solo qualche dettaglio e ci siamo.

 

@Cromius: hai i cerchi lerci :P

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180612/dec79532af93db4fb0e8c5b9df450d39.heic

Non so se va bene che non mi carica l’immagine nel solito modo......comunque versione senza dbkiller.......

 

Edit:

post-3401-0-50037500-1528818499_thumb.jpeg

Modificato da etorty
inserita immagine con la corretta procedura
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao @Cromius, l'immagine non era caricata correttamente, l'ho scaricata e ricaricata da computer.

Forse Tapatalk ha cambiato per l'ennesima volta le procedure di caricamento immagini.

Comunque sia, bisogna sempre cercare (da qualche parte ci dovrebbe essere ancora) la graffetta per caricare "come allegato".

Ora chiedo ai colleghi di verificare su Tapatalk.

Tu che versione stai utilizzando?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

.....la mia avventura con la Xsr finisce qui....qualche settimana fa ho provato la speed triple rs......e non c’è stato modo....alla fine ieri ho firmato. post-6000-15303414349857_thumb.jpg

 

Grazie a tutti e buona strada!!!!!

 

(Mannaggia a tapatalk che ogni tanto mi carica le foto e ogni tanto no!!!!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...