Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) maniglie passeggero


fabiopajero

Messaggi raccomandati

.... ieri finalmente sono riuscito a far salire la mia signora sulla moto..... non che non mi dispiacesse il fatto che non volesse salire sull'orko.....

la maniglia direi che a questo punto mi ci vuole proprio

 

mi fai sapere cosa ti ha detto il fabbro?

 

Ciao

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Se posso darvi un consiglio:non acquistate il grab rail della Renntec. I pezzi non sono costruiti con accuratezza: parecchi pezzi sono difettosi ed effettivamnete la sellanon chiude: bisognerebbe segare un po' i suoi piedini posteriori e sollevare il meccanismo di aggancio della sella. Ho preferito rispedire indietro il maniglione e lasciare la linea dell'orco bella così com'è. :!:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora siccome i tempi si son dilungati me la son fatta fare :

 

p7100032.jpg

 

 

qui se vede meglio:

 

http://img121.imageshack.us/img121/8981/p7100036.jpg

 

chi me l'ha fatta mi ha detto che se volete le fà pure cromate o verniciate nere a polvere,rifinite meglio,la mia l'ho fatta in emergenza venerdì sera poi l'ho verniciata io con lo spray nero gli ho chiesto il prezzo ....32 euri più spedizione se son di più il prezzo cala(tipo 5 o 6).........fate vobis. ciao :smt006

 

ps:mia moglie si è detta moooolto soddisfatta,finalmente un punto di appoggio!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

anti... anti

 

1 grazie..... se mi dici come si fa ad averla velocemente mi fai un regalone

 

p.s. se si riesce ad far fare le 2 staffe dove ci sono le viti un po più lunghe verso il sotto-sella secondo me in caso di emergenza forse sarebbe un po' più sicura :-k

Link al commento
Condividi su altri siti

ok gliela ordino....le staffe non si può,più avanti di qualche millimetro ci son i tamponi della sella-----------l'avevo pensato pure io,comunque ieri l'ho testata per 300 km di curve e tornanti e quando son rientrato mia moglie c'era ancora.............................. :-k :-k :-k

Link al commento
Condividi su altri siti

Be anche questa mi sembra fatta piuttosto bene. Io mi scuso con tutti ma in questi giorni sono veramente preso e non riesco a dedicarmici. Comunque sia, ieri anche io ho potuto fare una prova di una mezzoretta con la passeggera e confermo che la maniglia in quella posizione fa la differenza.

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...