Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) maniglie passeggero


fabiopajero

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti sono fabio,

qualcuno di voi sa se e' possibile montare in qualche modo delle maniglie per il passeggero?So che c'e' una ditta spagnola che produce una maniglia da avvitare al tappio serbatoio ma non mi piace.

Volevo anche chiedervi a cosa servono quelle 2 maniglie in tessuto sotto la sella,per le borse?

Saluti grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho ordinato un portapacchi posteriore da un rivenditore di milano motorwind mi sembra( se ti interessa specifico meglio) che importa i prodotti della hepco-becker

http://www.hepco-becker.de/_eng/frameset.php

se vai in prodotti e poi selezioni la moto viene visualizzato solo quello

e' un portapacchi con funzione anche da portabaule (senza piastra di fissaggio)..e a mio avviso funziona anche come maniglia passeggero, appena arriva saro' piu specifico...prezzo sulle 160.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao bello!se guardi bene sono 4 i "passanti" in tessuto,sono bene nascosti!ho pensato anche io ale maniglie,ma no ho i coraggio,secondo me ucciderebbe completamente il look della moto,pero sono cose personali,comodita,utilita,ogni uno ha dei bisogni propri,io la prendo cosi come è,quindi zaino supertecnico,marsupio i qualque ragno,i mi preocupo solo di ascoltare i tamburi,troppo bello!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao bello!se guardi bene sono 4 i "passanti" in tessuto,sono bene nascosti!ho pensato anche io ale maniglie,ma no ho i coraggio,secondo me ucciderebbe completamente il look della moto,pero sono cose personali,comodita,utilita,ogni uno ha dei bisogni propri,io la prendo cosi come è,quindi zaino supertecnico,marsupio i qualque ragno,i mi preocupo solo di ascoltare i tamburi,troppo bello!!!

=D> =D> =D> :smt023 :smt023 :smt023 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho ordinato un portapacchi posteriore da un rivenditore di milano motorwind mi sembra( se ti interessa specifico meglio) che importa i prodotti della hepco-becker

http://www.hepco-becker.de/_eng/frameset.php

se vai in prodotti e poi selezioni la moto viene visualizzato solo quello

e' un portapacchi con funzione anche da portabaule (senza piastra di fissaggio)..e a mio avviso funziona anche come maniglia passeggero, appena arriva saro' piu specifico...prezzo sulle 160.

ciao

Ciao,grazie dell'informazione,fammi sapere come ti trovi quando lo monti

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao bello!se guardi bene sono 4 i "passanti" in tessuto,sono bene nascosti!ho pensato anche io ale maniglie,ma no ho i coraggio,secondo me ucciderebbe completamente il look della moto,pero sono cose personali,comodita,utilita,ogni uno ha dei bisogni propri,io la prendo cosi come è,quindi zaino supertecnico,marsupio i qualque ragno,i mi preocupo solo di ascoltare i tamburi,troppo bello!!!

Ciao,grazie del bello sulla fiducia,anche io sono d'accordo con te pero' la ragazza mi rompe le palle che non ci sono maniglie e io non sopporto che si tenga a me.Cmq grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono soluzioni individuali...basta rivolgersi a un semplice fabbro

con un po di materiale una saldatrice e una smeriglio si può fare molto facilmente ....FAIdaTE anche quello che non c'è

 

se vedi la terza foto puoi farti un idea di come fare l'attacco poi la parte esterna a tuo piacimento :smt002

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono soluzioni individuali...basta rivolgersi a un semplice fabbro

con un po di materiale una saldatrice e una smeriglio si può fare molto facilmente ....FAIdaTE anche quello che non c'è

 

se vedi la terza foto puoi farti un idea di come fare l'attacco poi la parte esterna a tuo piacimento :smt002

Grazie,allora mi cerchero' un fabbro,ma ne esistono ancora?Sappi che se non riesco a farmene fare una ti chiedero' di vendermi la tua oppure di farmene fare una per me!!!!!!!!!! ](*,) ](*,) ](*,) Ciao!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

..... 8-[ ....io mettere una roba del genere =; [-X ....non mi passa neppure x l'anticamera del cervello preferisco la coppia in crisi :smt002

sono x l'esportazione + estrama possibile di parti superflue...se fosse possibile girerei solo con motore telaio sellino e ruote STOP :lol:

 

se non fossi costretto a ozziare tutto il giorno sul divano in mezzoretta te la farei volentieri maaaaaaaaaa :smt102 :lol: :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...