Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) maniglie passeggero


fabiopajero

Messaggi raccomandati

ho montato il portapacchi hepco e becker,(con bauletto per due caschi), il prodotto è ben fatto,ha due boiatine sul fissaggio di due viti ma complessivamente vale, è robusto e non è troppo "pugno sugli occhi", non mi convince pero' il fissaggio alla moto, a tal proposito chiedevo se qualcuno smontando il codino ha visto come sono fissate le ultime due viti (le piu' vicino alla coda) che si vedono smontando la sella,(sono montate alla plastica o sono sul telaio con un gommino, lo chiedo perchè mi sembra che oscilli tutto forzando il portapacchi... :-k

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
ho montato il portapacchi hepco e becker,(con bauletto per due caschi), il prodotto è ben fatto,ha due boiatine sul fissaggio di due viti ma complessivamente vale, è robusto e non è troppo "pugno sugli occhi"

 

ho comprato anche io il portapacchi hepco, (il bauletto lo devo ancora sciegliere) però adesso mi é venuto un dubbio : non é che i cannoni sprano i gas di scarico roventi addosso al bauletto creando qualche problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho montato il portapacchi hepco e becker,(con bauletto per due caschi), il prodotto è ben fatto,ha due boiatine sul fissaggio di due viti ma complessivamente vale, è robusto e non è troppo "pugno sugli occhi"

 

ho comprato anche io il portapacchi hepco, (il bauletto lo devo ancora sciegliere) però adesso mi é venuto un dubbio : non é che i cannoni sprano i gas di scarico roventi addosso al bauletto creando qualche problema?

appena faccio un giro un po' lungo do la mia impressione, al momneto sono a terra con la batteria e sto penando per farmela sostituire in garanzia ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

:mrgreen:

 

Allora, funziona così: dove lavoro abbiamo una piccola ma efficiente officina e i ragazzi che ci lavorano mi hanno promesso di farmi la maniglia, purchè gli faccia avere la dima della piastra su cui va saldato il tondino piegato. Appena riesco disegno la dima e prendo le misure delle viti; poi gli do il tutto e vediamo cosa ne esce.

Stay tuned!

 

P.S. Ok per focaccia e pesto \:D/ Omar la tua robaccia chimica tienitela pure :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...