Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) maniglie passeggero


fabiopajero

Messaggi raccomandati

per RUPELB e anoreba....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ....... NON CIO TEMPO PER FAR STE COSE MA SE QUALCUNO CI RIESCE CHE BEN VENGA........ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ...... pultyroppo lo zainetto mi assilla con ste maniglie e dato che le mie non sono molto grandi :lol::lol::lol: ne devo fare altre per evitare di perderla durante una normale accelerazione....hihihihihi :mrgreen:

 

per il pacco di mandorle ci sto....... basta che la maniglia viene come quella in foto :-D che è elegante e bella da vedere :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

la maniglia è pronta da verniciare e ieri sera ho provato ad installarla sulla mia moto. Nessun problema di interferenze con sella o altro, ma un dubbio me lo sono posto: le due viti alle quali si aggancia non sono tenute da bulloni, ma solo dal filetto e la cosa non mi piace. Per fare un bel lavoro bisognerebbe smontare la carenatura dei terminali e vedere se ci sia la possibilità di assicurare in qualche modo la tenuta delle viti (ad esempio con una piattina bucata e dei bulloni, in modo da fare un pacchetto molto più resistente delle semplici viti). Proverò a vedere cosa si può fare.

 

Tra l'altro, se qualcuno fosse interessato, ora che c'è il modello base, ho trovato un fabbro che potrebbe replicare il lavoro. Nel caso, chiedo anche info sul prezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento: oggi ho portato la maniglia a far verniciare in nero opaco, mercoledì me la restituiscono; poi faccio le foto e le pubblico.

 

Resta il problema del fissaggio: qualcuno ha indicazioni che mi possono essere utili per smontare la carenatura del "sottosella"?

Link al commento
Condividi su altri siti

qualche post più indietro alla stessa domanda...

 

ciao Mateo

le due viti + verso il post.. sotto la sella sono fissate al telaietto sottosella

il dado sotto è interno a un gommino ...si muove proprio x effetto del gommino

 

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi, se capisco bene, le due viti sarebbero già fissate a due dadi e non dovrebbe servire un ulteriore rinforzo "strutturale"? :-k

Questo è quel che ho capito anch'io...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...