Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-10) AlessandroDC


AlessandroDC

Messaggi raccomandati

il mondo delle sospensioni é veramente articolato e complicato, ma l'impressione che io ho é che su fondi stradali non perfetti od ondulati e forzando l'andatura, sia il mono a pompare/molleggiare. E chiudendo i registri si irrigidisce, ma pompa comunque, con la sensazione che non ce la faccia proprio.

Invece ho soggettivamente notato che indurire la forcella, mi aveva creato perdita di feeling ed una rigidità non efficace, quindi l'ho rimessa morbida.

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti lo scontento totale che avevo, pur regolando in ogni modo le sospensioni, si é trasformato in sorriso con il cambio gomme nuove. Peccato che il sorriso duri per meno di 1000km, poi inizia la voglia di regolare i settaggi, poi a 3000 sono completamente finite le gomme. Le ultime Bridgestone S20 evo le ho tolte a 1.800 km, con spalle andate pure davanti!!

In ogni caso sugli asfalti che ci troviamo e qualche dosso continuo a passo svelto, il mono non riesce a frenare e contenere l'assetto. E' solo mia impressione? tant'é che con passo svelto, riesco ad avere un ottimo ritmo, ma appena forzo poco di più e con asfalti non perfetti, la moto comincia a pasticciare (le sospensioni!).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Complimenti molto belli gli accessori 

Volevo sapere qualche informazione in più sulle protezioni del motore: marca, tipo di materiale, e dove li hai trovati? Grazie

Le protezioni motore sono ricavate dal pieno(ergal 7075) della Extreme Components. 3 pezzi

https://www.extreme-components.com/it/

 

 

niente da fare, sei un tamarro maledetto... ma siccome lo sono pure io, smettila di apparecchiare la moto, se no la scimmia ricomincia ad urlarmi nella testa!

ahahhah :lol:  grazie del complimento, sono lusingato :lol:

purtroppo è come una droga, è difficile smettere!

Qualcosa probabilmente mi è anche sfuggito postarla, figurati.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo causa lavoro, la uso solo nei weekend.

Non so voi, ma a me piace tenerla sempre pulita come fosse nuova. 

 

Daniele, i fianchetti di cui parli sono cover che vende barracuda, io le ho prese qui

http://www.ebay.it/itm/BARRACUDA-COVER-CONVOGLIATORI-ARIA-YAMAHA-MT-10-/142184020426?hash=item211ad3f9ca

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...