Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Ciao da Eleonora


Eleonorbiker

Messaggi raccomandati

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Grazie ancora per il benvenuto.

Per la verità pensavo ci fossero anche delle altre motocicliste iscritte in questo bel forum.

Magari ragazze che guidano altre motociclette. Oppure anche solo delle simpatizzanti. ;-)

Non vogliate consierarmi perciò un fenomeno da baraccone come neppure un motivo di vanto per i lombardi.

(sono per metà anche veneta in quanto mio padre è originario della provincia di Rovigo)

Vi avverto subito che adotto una guida molto prudente in quanto non mi sento ancora del tutto sicura con l MT (sono già caduta una volta

ferma ad un semaforo :oops: ) e fino ad oggi il percorso più lungo che ho fatto in un giorno è stato di circa 300 kilometri.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ancora per il benvenuto.

Per la verità pensavo ci fossero anche delle altre motocicliste iscritte in questo bel forum.

Magari ragazze che guidano altre motociclette. Oppure anche solo delle simpatizzanti. ;-)

Non vogliate consierarmi perciò un fenomeno da baraccone come neppure un motivo di vanto per i lombardi.

(sono per metà anche veneta in quanto mio padre è originario della provincia di Rovigo)

Vi avverto subito che adotto una guida molto prudente in quanto non mi sento ancora del tutto sicura con l MT (sono già caduta una volta

ferma ad un semaforo :oops: ) e fino ad oggi il percorso più lungo che ho fatto in un giorno è stato di circa 300 kilometri.

Ciao

....no quale fenomeno da baraccone :-s ....spero tu abbia compreso il puro senso ilaro del mio benvenuto nei tuoi confronti.....

:-# :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

> Non vogliate consierarmi perciò un fenomeno da baraccone

 

[-X figurati ! Guarda che qui siamo TUTTI dei fenomeni da baraccone! :smt033 Basta vedere le facce della gente e degli altri bikers quando passiamo in groppa al nostro destriero... ;-)

 

.. e non prendetevela per eventuali battute che possono (e capiteranno di sicuro) venir spese nei confronti delle donne in moto. Se leggete nel forum vedrete che siamo sarcastici e pronti a far battute anche tra di noi maschietti! :roll:

 

Siamo tutti bikers appassionati di moto e basta.

 

Piuttosto: visto che ci siamo.... non è che potete riempire meglio le vostre schede personali con qualche dato in più? Lo chiediamo a tutti.... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuta Eleonora, riguardo la guida la prudenza non è mai troppa ed il tempo e la pratica ti porteranno a divertirti con disinvoltra e riguardo i 300km, partendo da Milano/Nord vuol dire fare molte curve, ci vai a Saint Moritz passando dal Bernina non è mica male.

A presto

Link al commento
Condividi su altri siti

benvenuta Eleonora!!!

intanto complimenti perche non è da tutti usare un carro armato come la mt...

 

anche io felicissimo possessore di questa moto da pochi mesi... e sempre piu felice...

 

anche io sono di milano però del sud.. a lissone uscivo con il motoclub POMPONE che ha sede poprio li nel tuo comune in via como angolo boito al Meeting Cafè ..ma ormai è tanto che non ci vò piu

 

spesos organizzo aperitivi su milano solitamente in zona navigli se potesse interessarti, ben felice di averti nel gruppo!!

 

TIENI D'OCCHIO LA SEZIONE GIRINGIRO CHE IL 15 DI MARZO SI FA UN SUPERGIRO NELLA ZONA DEL GARDA!

 

A PRESTO :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

[-X figurati ! Guarda che qui siamo TUTTI dei fenomeni da baraccone! :smt033 Basta vedere le facce della gente e degli altri bikers quando passiamo in groppa al nostro destriero... ;-)

 

weeee mi offendo!! fenomeni da baraccone sono i tipi a bordo di Goldwing addobbate come alberi di Natale o aggrappati a manubri altissimi suoi ciopper!!!

la mia è uno sverniciatore universale allo stato solido cn discreto pilota che sarei io ok??? :smt003

 

fenomeni da baraccone ma guarda un pò te che mi tocca sentire...

 

ah ciao Eleonora... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sù col morale Eleonora..l'MT a mè è caduta due volte.La prima ero fermo e nel guardare all'indietro mi son ritrovato a terra senza sapere come (molto probabilmente stanchezza)lato sinistro.La seconda non direttamente mia ma dell'amico di turno....bella bellissima che moto è?Non ne ho mai vista una...mi fai provare a salire?? (lato destro) IL battesimo è compiuto...ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...