Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Depotenziamento Motore Euro4


Mattia120298

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo del forum...

Ho acquistalo la nuova Yamaha mt07 con il motore euro 4 con 35kw, siccome il motore non è più presente il blocco su acceleratore, ma un altro tipo di blocco, qualcuno saprebbe dirmi che blocco è ? Io penso sia sulla centralina e per rimuovere tale blocco basta cambiare centralina.

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Allora, mi sono informato, e il depotenziamento del modello 2017 euro 4 non è più solo sull'acceleratore. I blocchi presenti sono 3:

Uno sull'acceleratore, una rimappatura della centralina e un terzo pezzo (scusate non sono esperto e non ho ben capito cosa sia) una specie di doppio tubetto più piccolo, ma non so se sia per la benzina, per l'aria o cos'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Buongiorno, una settimana fa ho ritirato la mia mt07 depotenziata dalla concessionaria, modello 2017 euro4 con ABS e il blocco all' acceleratore non è presente, non so se è stato rimosso da loro senza dirmi niente o meno perchè non ho idea di quanti siano 75cv. In realtà proprio sulla ghigliottina dell' acceleratore ho le viti segnate di blu, quelle che in teoria dovrebbero mantenere la staffa, sapete mica dirmi se questo fermo dovrebbe essere presente o meno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra strano, la staffa sull'acceleratore dovrebbe essere presente.

Però come hanno scritto qualche post sopra forse sui nuovi motori ci sono altri blocchi.

Sul libretto ci sono scritti i corretti KW?

Modificato da Orlins
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. Io ho un MT07 2017 35 kw da un po' più di un mesetto, non sono molto pratico di queste cose però posso dirvi che sulla mia è presente il blocco sull'accelleratore simile a quello del modello vecchio. Per ora non lo ho ancora rimosso, quando lo farò vi faccio sapere come cambia.

 

Nel caso di blocco anche elettronico come si va ad agire per rimuoverlo?

Modificato da MauriCatalano
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...