Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-09) Gomme in mescola usate pochi giri...


stefaninolegend

Messaggi raccomandati

Salve a tutti ragazzi, volevo condividere con voi un'idea che mi é passata per la testa;

Su internet ed in particolare modo su Facebook, ci sono delle pagine di gommisti che espongono in vendita, oltre che a gomme nuove, anche gomme usate in pista per pochi turni o addirittura per qualche giro di qualifica; solitamente sono super corsa e le metzler rr, cosa ne pensate voi?

Modificato da stefaninolegend
Link al commento
Condividi su altri siti

devi vedere il colore della gomma, se sulle spalle è viola significa che sono andate oltre temperatura e non vanno bene, il problema che le vedi solo quando te le spediscono.

 

Aggiungo che la famiglia PireTzeler soffre i cicli termici, quindi se le prendi per farci un paio di pistate e finirle può starci, se è per farci qualche uscita nell'arco dell'anno...lo sconsiglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa, forse ho inteso male, ma Pirelli Supercorsa Sp e Metzeler Racetech RR K3 vero? omologate per strada, giusto? quelle per uso pista le sconsiglio sia per i problemi citati da Pietro2 sia perché non sono omologate per strada.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sarei così categorico. Un amico usa abitualmente su naked le sc2 iniziate sul ninja e non ha problemi. Sul san gran san Bernardo gli ho visto fare un bel passo anche in quota che non faceva proprio caldo, se avete presente. Ripartendo a gomma fredda deve ricordare che gomme hai, e se prendi acqua anche di più, ma non vedo sto problema. Non hai postato ancora il link

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Le ho usate in passato su R1 in strada. MAI PIU'. Ci mettono un'eternità a scaldarsi, sul bagnato è come andare sul sapone e basta un niente (tipo brecciolino invisible) per perdere aderenza.

Sconsiglatissime su strada. Su MT poile reputo totalmente inutili. Oltre a non durare niente (tipo 2-3000 km max).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...