Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Finalmente!


Maxim87

Messaggi raccomandati

Buon giorno a tutti!!

Sono Max ho 29 anni e sono di Milano zona Ovest.

Dico finalmente perchè l'ho voluta così tanto l'MT09 che sono riuscito a comprarmela.

E che dire.....E' una goduria! 

Venivo da una Cagiva Raptor 650ie e devo dire che è tutta un'altra cosa la nostra 09.

Appena vista è stato Amore, la Race Blue...come la volevo io! un'ora nel concessionario a guardarla, 5 minuti per convincermi a comprarla, 1ora per convincere mia moglie a cambiarla e 2 giorni per portarmela a casa.

Appena salito in sella un feeling esagerato.

E' stato come se l'avessi sempre avuta.

Per lavoro sono spesso in giro ma quando rientro a Milano sono sempre in sella, freddo o nebbia non mi ferma nessuno.

Appena posso vi posterò qualche foto.

Spero di poter fare qualche uscita insieme a qualche altro MTsta!!

Ciao Ragazzi/e.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Max, benvenuto. B)

 

Tranquillo che il milanese è pieno di MT-isti, compagnia la troverai sicuramente! A tal proposito, dai un'occhiata alla Sezione "Incontri&Giringiro", così resti aggiornato anche sugli Eventi Nazionali, tra i quali il raduno che si terrà il ponte del 25 Aprile. Un lampeggio. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno Massimiliano, benvenuto nel forum degli appassionati di tutte le MT!!

Se vuoi, puoi anche presentarci la tua nuova 09 nella sezione "MT-09 Le nostre moto".

Ti segnalo che le foto vanno sempre caricate "come allegato" (click sulla graffetta, e caricamento "ottimizzato" se usi Tapatalk).

Se vuoi, trovi tutte le info qui: "Come si usa il forum (TUTORIAL)".

 

Buon forum e buon divertimento con la tua nuova 09!

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille ragazzi.

Terrò d'occhio i vostro incontri magari tra una trasferta di lavoro e l'altra riesco a venire a trovarvi!

Appena rientro in Italia posterò delle foto della mia Akira!!

Ah per la cronaca... qui ad Abu Dhabi è pieno di 09 di ogni tipo e colore!!

:pic:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...