Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-10) Pignone -1


Brutal

Messaggi raccomandati

Ragazzi oggi ho accorciato la rapportatura montando un pignone con un dente in meno ( 15 denti) devo dire che la moto va benissimo.

A mio parere dopo aver provato questa rapportatura credo che per chi non si usa la moto in pista come me ma soltanto su strada e' una rapportatura azzeccatissima .

Molto più pronta e anche nel traffico cittadino più svelta e reattiva ...

Un lavoretto da pochissimi euro e reversibile se non gradite ....quindi vi consiglio vivamente di provare ..

Sono sicuro che se sentite come va non tornate alla rapportatura originale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho sempre accorciato ed apprezzato le altre moto, ma sull'Mt-10 ho qualche perplessità. Ok per la prima lunghissima, ma le altre marce sono realmente già molto ravvicinate e la sesta per nulla troppo lunga.

 

Vediamo se altri accorciano ed hanno lo stesso tuo parere positivo.....magari m convinco pure io!

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo ti toccherà mettere qualcosa per correggere il segnale velocità, tipo https://www.hotnrare.com/it/risultati.php?TIPOLOGIA=Moto+Strada&MARCA=YAMAHA&MODELLO=MT-10&ANNO=2017&CATEGORIA_1=HEALTECH+%28B%29&CATEGORIA_2=Speedo+Healer&CODICE=&s=&cerca=Cerca, lo scarto sarà almeno dell'11% ;)

 

Aggiungo che, per i Soci del Club esiste una convenzione con questo negozio on-line, ed anche con altri :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi l'errore sulla velocità sarà ancora maggiore ...

Torque ... Ho letto che tu lo hai installato ... Ma è semplice da montare? Dove lo hai posizionato? C'è una guida per l'installazione?

Modificato da Brutal
Link al commento
Condividi su altri siti

E' stata una delle prime cose che ho fatto montare quando ho preso la moto, quindi non ricordo la procedura esatta. Comunque  sì, è abbastanza semplice e c'è all'interno un manualetto con le indicazioni da seguire. Attenzione che per alcuni modelli di moto è previsto un cablaggio optional di adattamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho fatto 500 km ...percorso misto autostrada ....curve strette ecc ....con il pignone -1 ho goduto davvero !!

Anzi visto che lo terrò così volevo chiedere a qualcuno di voi se può aiutarmi a trovare su qualche sito un pignone a 15 denti ma di quelli con gomma anti vibrazioni come quello originale ...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...