Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-10) Consumo olio motore


Verino

Messaggi raccomandati

In piccola parte si,addirittura il libretto uso e manutenzione della tuono,consignia di tenere la moto accesa per almeno 15 minuti!
Comunque omarMT01 ha ragione,il libretto uso e manutenzione deve diventare una bibbia! Io per primo devo usarlo invece di chiedere informazioni per le mappe motore e via di seguito

Link al commento
Condividi su altri siti

E poi non è detto che consumi olio, hai verificato correttamente il livello quando te l'hanno consegnata all'ultimo tagliando? Solo così puoi sapere con certezza che la tua moto consumi olio. Secondo me sei saltato ad una conclusione errata, data da misurazioni non corrette. Riprova e aggiornaci  ;)

 

P.S.: non puoi misurare l'olio con la moto sul cavalletto laterale, dev'essere dritta su superficie in piano, come prescrive il libretto di uso e manutenzione.

Modificato da Emilio61
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Emilio, si, era solo un informazione aggiuntiva. L'ho misurato ovviamente a moto dritta, a freddo però. Oggi la misurerò a caldo. Ho controllato con ritardo il libretto che dice di misurare a caldo, aspettando qualche minuto dopo averla spenta. Dopo il tagliando non ricordo di aver controllato il livello...

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ragazzi, ho fatto il rabbocco olio, per far arrivare il livello a metà delle tacche min e max, è stato necessario oltre metà litro.... sono stato un pirla io a non controllare prima, probabilmente ne hanno messo dimeno quando mi hanno fatto il tagliando.. o è stato il consumo?non lo saprò mai. La speranza è che il motore non abbia subito alcun danno

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera,ho controllato oggi il livello dell'olio motore ed ho constatato come Verino che a moto diritta non si vedeva il livello dell'olio però appena l'ho inclinata un pò si vedeva .Domani provvedero anch'io al rabbocco. La mia moto ha 6150 Km e mi sa che un po d'olio lo consuma e quindi sarà buona abitudine controllare più spesso il livello .Grazie per la dritta e una buona serata a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...