Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-10) Consumo olio motore


Verino

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti. Oggi ho guardato il livello dell'olio della mia Mt10 e mi stava venendo un colpo! A moto dritta e fredda ho visto che dall'oblò non si vedeva olio!!! Solo con il cavalletto l'oblò è quasi completamente pieno. La mia moto ha 9 mesi e meno di 6mila km. Visto che tra 3 mesi devo fare il secondo tagliando nell'officina autorizzata, adesso quale olio posso aggiungere? È successo anche a qualcun altro? La vostra consuma olio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. Oggi ho guardato il livello dell'olio della mia Mt10 e mi stava venendo un colpo! A moto dritta e fredda ho visto che dall'oblò non si vedeva olio!!! Solo con il cavalletto l'oblò è quasi completamente pieno. La mia moto ha 9 mesi e meno di 6mila km. Visto che tra 3 mesi devo fare il secondo tagliando nell'officina autorizzata, adesso quale olio posso aggiungere? È successo anche a qualcun altro? La vostra consuma olio?

Ciao, hai dato un'occhiata al manuale Uso e Manutenzione? Come prevedono il controllo?

 

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. Oggi ho guardato il livello dell'olio della mia Mt10 e mi stava venendo un colpo! A moto dritta e fredda ho visto che dall'oblò non si vedeva olio!!! Solo con il cavalletto l'oblò è quasi completamente pieno. La mia moto ha 9 mesi e meno di 6mila km. Visto che tra 3 mesi devo fare il secondo tagliando nell'officina autorizzata, adesso quale olio posso aggiungere? È successo anche a qualcun altro? La vostra consuma olio?

 

Parli del cavalletto laterale o di quello centrale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre i 7000 km,nessun consumo d'olio,lo cambiato,il livello era su max per come mi hanno dato la moto in conc.Può anche darsi che è già partita con poco olio,sui vari forum europei e non della mt10 non viene riscontrato il problema.Anticipa il tagliando e ti metti a posto,magari lo tieni d occhio un po' più spesso per sicurezza.Al tagliando dei 1000 km se ti capita il meccanico che se fatto una canna o che non ha rispettato le indicazioni di Yamaha, allora è un problema,ma non ti preoccupare del consumo di olio per il momento.

Modificato da mustang10
Link al commento
Condividi su altri siti

ok, ma a motore caldo o a motore freddo cambia tanteRRimo, quindi il fatto che:

 

... A moto dritta e fredda ho visto che dall'oblò non si vedeva olio!!! ...

 

vuol dire poco ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Parli del cavalletto laterale o di quello centrale?

Di quello laterale

Ciao @Verino, ti segnalo che quando si apre una nuova discussione é regola del forum mettere il prefisso nel titolo.

http://www.mt-series.it/index.php/topic/5098-usiamo-il-prefisso/

Grazie per la collaborazione!

Sono nuovo e non lo sapevo, pardon!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...