Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Capienza serbatoio - serbatoio maggiorato


rupelb

Messaggi raccomandati

I nostri amici tedeschi da sempre sono amanti dei serbatoi maggiorati (chi si ricorda le BMW 2V ?).

Ecco alcune foto tratte dalla rete di realizzazioni tedesche, con capacità 20 litri, anche se c'è chi è arrivato a 25 (di serie 15):

file3.th.jpg file4u.th.jpg tank6.th.jpg tank7.th.jpg tank10.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

quel qualcuno è il sottoscritto......... però raggionavo sul fatto che eliminando il cassone del filtro aria non si può allargare il serbatoio verso il basso perchè se no sballa il galleggiante è la riserva...pertanto si seve lavorare sollevandolo come hanno fatto i tedeschi...... devo ancora andare dall'artiggiano..... :-?

Link al commento
Condividi su altri siti

Che senso ha?

Ci vogliono correre alla Parigi-Dakar o al raid dei faraoni ????

In Germania, sulle autostrade i benzinai sono meno frequenti che da noi. Quindi si potrebbe anche capire. Boh....

 

Io trovo stupendo fermarsi a fare benzina.

Mi sgranchisco le gambe.

Vado alla Toilette. Quindi.....

Mi bevo qualcosa e poi faccio il ruttino.

Mi mangio pure qualcosa e poi faccio .......

Mi faccio una cicca.

E sono pronto quindi a ri-fermarmi per nuovo rifornimento dopo 180 km circa.

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Che senso ha?

Ci vogliono correre alla Parigi-Dakar o al raid dei faraoni ????

In Germania, sulle autostrade i benzinai sono meno frequenti che da noi. Quindi si potrebbe anche capire. Boh....

 

Io trovo stupendo fermarsi a fare benzina.

Mi sgranchisco le gambe.

Vado alla Toilette. Quindi.....

Mi bevo qualcosa e poi faccio il ruttino.

Mi mangio pure qualcosa e poi faccio .......

Mi faccio una cicca.

E sono pronto quindi a ri-fermarmi per nuovo rifornimento dopo 180 km circa.

 

:smt006

 

il solito...... ogni tanto te ne scappa una di grossa :-D ......ci provi finchè ancora non ti conoscono :^o :^o ..... tu ci metti 5 euro di benza, così ti fermi ogni 30 km a farti una cicchetta [-o<[-o< e adesso voglio vedre chi mi smentisce :smt006 :smt006 ..........

Link al commento
Condividi su altri siti

:smt003 :smt003 :smt003 che vipere che siete :-D

 

sinceramente cmq sia concordo con lui...si scende, si fanno 4 chiacchiere si cambia l'acqua all'arnese se è mattina si cappuccia e brioscia....se è pome si beve una coca (e non elenco gli effetti) e cosi via...

 

non la farei mai quella modifica... ma ovviamente sono decisioni personali....il CBR lo avevo modificato molto esticamente con frecce, portatarga ecc ecc questa è meravigliosa cosi com'è... :smt001 :smt002

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sò, qui da noi dove abbiamo un distributore ogni 22 metri mi sà che no serve però ammetto che in francia dove i distributori sono molto più radi come superavo i 110-120 Km appena ne vedevo uno rabboccavo ( il pensiero era: magari il prossimo e a 30-40 Km e se non lo vedo perchè imboscato ? devo poi farne altrettanti e ci si avvicina ai 200...) morale ho passato più tempo al distributore che non in viaggio! :oops: PS però non sono rimasto senza benza! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

non lo farei mai...mi sembro io quando sono in inverno fuori forma...con la panza :lol:

 

Anche andando a Nordkapp..che distributori non ce ne sono molti...non ho avuto problemi o quasi..anzi ogni 200km e un bene fare la pausa.

L'anno scorso invece in GB, che i distributori x la maggior parte sono fuori autostrada, ho utilizzato molto volentieri il Gps tomtom rider....quando arrivavo a circa 200 km, attivavo la ricerca di...trova la + vicina benza...almeno non ti fai gli ultimi km con il panico di rimaner a piedi. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...