Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Acquisto di gruppo stage II, partecipi?


Messaggi raccomandati

Stiamo cercando di spuntare un buon prezzo per acquistare lo Stage II ordinandone più pezzi presso un conce ufficiale.

Io ci sto, dipende ovviamente dal prezzo, che comunicheremo (penso in privato per non creare turbative al mercato ;-) ) prima di impegnarci con l'acquisto.

 

Pertanto se siete interessati segnalatelo di seguito rispondendo a questo messaggio e votate nel sondaggio. Grazie.

 

P.S. in questa fase l'adesione non è impegnativa, ma solo indicativa. Una volta ottenuto il prezzo lo comunicheremo in privato a chi ha aderito per la conferma che allora diventerà definitiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 48
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Che fai, spaventi la gente??? ;-) ;-) ;-)

Comunque mi dai lo spunto per una giusta precisazione: quest'inverno su ebay si trovavano stage II NUOVI a 1.500 euro. Mannaggia a me che non l'ho comprato ](*,) ](*,) ](*,)

Io spererei di spuntare un prezzo similare qui da noi tramite un concessionario disponibile. Ogni uno dei nostri soci può chiedere al proprio concessionario una cosa del tipo: "se compro almeno 3 stage II e pago cash, senza montaggio, quanto mi fai? E se ne prendo 4?"

Semplice, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

la potenza forse sarà identica, ma ti perdi quello spettacolo di collettori...magnifici ;-)

 

Infatti la cosa che mi stuzzica di più sono i collettori, per il resto basta e avanza lo stage I.

..AVETE PIENAMENTE RAGIONE E SONO PIù CHE D'ACCORDO CON COLORO CHE CON STAGE1,POWER COMMANDER E FILTRO "SI ACCONTENTANO"..infatti come dice anche GERRI l'unica cosa "DE PIU"sono i collettori....io ho gia' dato l'imput al mio concessionario,e come avevo comunicato a voce stamattina al grande OKTO,volevo avere il numero esatto di chi fosse realmente interessato.....

...E SE PROPONESSIMO QUESTO PSEUDOAFFARE X LO STAGE 3???

...CHE NE PENSI GERRI???

..MAGARI ALL'ESTERO...TU CHE SEI MT- COSMOPOLITA...

 

..ANCHE ALLA FINE AVREBBE COMUNQUE SEMPRE PIU' SENSO...NO?

Link al commento
Condividi su altri siti

sarebbe più giusto passare allo stage 3 che invece al 2 ....con 1000 euri in più la nostra moto diventa una special con parecchie cose in più....vi dico questo perchè se si spende è meglio fare una sola spesa ma fatta bene che comprare le cose due volte ..... perchè se hai lo stage 2 e vuoi passare al 3 è un suicidio dato che il terzo kit comprende il secondo ...... su e-bay lo davano un mese fa a 2500 euri ..e pultroppo per non avere la cifra ho perso un'occasione d'oro.....la cosa assurda e che nel mio concessionario il terzo kit lo davano a 3200 euri ad inizzio anno ....dopo qualche mese la yamaha lo dava a 4700 euri....ma sono pazzi !!!!!!???? :shock: e poi vi ripeto : ma se si rompe un pezzo o per guasto o per caduta etc..... non te lo vendono singolarmente ho gia chiesto al mio concessionario ...alla yamaha italia...ed a un'ispettore ricambi di zona ...è francamente la cosa mi preoccupa perchè se si guasta un pezzo devi ricomprare tutto il kit per intero il che mi sembra fantascenza....infatti sto cercando di risolvere questa cosa.....ragazzi se avete modo di informarvi dal vostro concessionario chiedete quello che vi ho appena detto...e mi fate sapere.....soprattutto chiedete per avere la frizzione anti-saltellamento del terzo kit e vedete cosa vi rispondono...

Link al commento
Condividi su altri siti

IBIZA NON SONO D'ACCORDO CON TE.........DI PIU'!!!!!!

..infatti e' veramente una truffa legalizzata cio' che hea denunciato poco fa' x quanto riguarda la riparazione dei pezzi degli stage...poi proprio x quello che costano e' veramente uno schifo l'atteggiamento di YAMA..

..AJEJE potresti pensare di scrivere una bella lettera a nome del forum... e far presente che da SCHIFATI/DELUSI potremmo diventare anche ARRABIATI e passare ad altre vie di fatto che dovresti conoscere bene tu AJE...

..COMUNQUE RIPROPONGO DI MUOVERCI TUTTI GLI INTERESSATI ALL'IDEA DEL GRANDE ADMIN VERSO LO STAGE 3 AD UN PREZZO APPETIBILE.........VISTO CHE SARANNO 50 I POSSESSORI DELL'MT-01 E 18 CON LO STAGE 3..............NEL MONDO ;-)

 

.....NO??????????????????????????????????????????????????????????????????

Link al commento
Condividi su altri siti

Per lo stage III io non parteciperei, perché oltre al prezzo d'acquisto più alto si tratta di intevenire pesantemente sulla meccanica, smontando parecchie parti del motore. E poi temo che si perderebbe la natura della moto. Ho già una moto mooolto modificata in garage, con pistoni, teste, albero a camme eccetera cambiate e un'esperienza mi basta.

 

Oggi sono stato da un concessionario Yamaha e mi ha detto che di listino ivatoi lo stage II viene ca. 2.000 euro e che me lo darebbe a 1.600, sempre non montato. Se poi foddimo 3 o 4 dice che potrebbe uscire ancora un 7/8%, quiaindi saremmo già sotto 1.500 euro. Ovviamente il prezzo non è trattato quindi non definitivo, ma mi sembra buono. Bisogna poi aggiungere le spese di spedizione assicurata a ogni singolo partecipante, ma magari si resterebbesui 1.500.

 

Altre proposte?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per lo stage III io non parteciperei, perché oltre al prezzo d'acquisto più alto si tratta di intevenire pesantemente sulla meccanica, smontando parecchie parti del motore. E poi temo che si perderebbe la natura della moto. Ho già una moto mooolto modificata in garage, con pistoni, teste, albero a camme eccetera cambiate e un'esperienza mi basta.

 

Oggi sono stato da un concessionario Yamaha e mi ha detto che di listino ivatoi lo stage II viene ca. 2.000 euro e che me lo darebbe a 1.600, sempre non montato. Se poi foddimo 3 o 4 dice che potrebbe uscire ancora un 7/8%, quiaindi saremmo già sotto 1.500 euro. Ovviamente il prezzo non è trattato quindi non definitivo, ma mi sembra buono. Bisogna poi aggiungere le spese di spedizione assicurata a ogni singolo partecipante, ma magari si resterebbesui 1.500.

 

Altre proposte?

.......ed alla fine e' vero anche questo..vedi l'esperienza.....

...se riusciamo a stare intorno a quella cifra che hai detto........sono con te GERRI.......intanto domani do' il vostro input al mio concessionario....

..QUINDI RIEPILOGANDO 4 STAGE 2 NON MONTATI 1500 circa.......

...vi tengo aggiornati.........

..a sfizio gerri prova a fare la proposta simile anche x lo stage 3 please...

....cosi' solo x avere un idea........grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per lo stage III io non parteciperei, perché oltre al prezzo d'acquisto più alto si tratta di intevenire pesantemente sulla meccanica, smontando parecchie parti del motore. E poi temo che si perderebbe la natura della moto. Ho già una moto mooolto modificata in garage, con pistoni, teste, albero a camme eccetera cambiate e un'esperienza mi basta.

 

Oggi sono stato da un concessionario Yamaha e mi ha detto che di listino ivatoi lo stage II viene ca. 2.000 euro e che me lo darebbe a 1.600, sempre non montato. Se poi foddimo 3 o 4 dice che potrebbe uscire ancora un 7/8%, quiaindi saremmo già sotto 1.500 euro. Ovviamente il prezzo non è trattato quindi non definitivo, ma mi sembra buono. Bisogna poi aggiungere le spese di spedizione assicurata a ogni singolo partecipante, ma magari si resterebbesui 1.500.

 

Altre proposte?

esteticamente è la stessa dello stage 2 pertando non si perde nulla di che....le modifiche vanno fatte al motore e poi da premettere che nella nostra moto abbiamo montato uno schifo di frizzione che spesse volte non aderisce bene sopratutto quando si spinge forte ...me capitato anche mentre passavo dalla quarta alla quinta ....così come ad altri possessori di mt-01...la frizzione non tiene la grossa potenza scaricata :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...