Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Acquisto di gruppo stage II, partecipi?


Messaggi raccomandati

Cari ragazzi, se volete un ricambio o un accessorio originale, prima di cacciare il grano dal vostro conce mandatemi una mail o un mp che vi faccio avere la quotazione "made in gerribs". Poi, se volete, vi faccio arrivare a casa il pezzo.

 

Per ibiza: più che il disco sarebbe cosa buona e giusta la frizione antisaltellamento, così si evita di entrare in curva di traverso come McCoy ai tempi d'oro. Fammi avere tutti i codici che verifico; se poi si possono avere i pezzi separati anche da noi nordici, vi faccio avere i pezzi con lo sconto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 48
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

...IBIZA un ultima cosa...consiglio...

...io mi sto' facendo fare anche i cavi aeronautici....aspetto a farli cosi li faccio gia' con la super frizione...oppure l'aggiunta e' rapida.....???

 

...oppure ho detto una cag................................?

 

Falli fare anche subito, che poi vanno bene lo stesso.

 

....grazie Gerri..........per i pezzi byGERRI.....

...recuperavi/acquistavi x "noi"anche quelli tramite il sito tedesco?...tipo quel puntalino in carbonio....?

 

...altrimenti faccio da solo via web.....

 

...nel caso vuoi bypassarci agevolandoci....io gia tre pezzettini in carbonio nuovi..gia' ce li ho da ordinarti..nel caso.............. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

per ora cerco di far avere il codice del pressaddisco rinforzato .....cmq parlando col mio concessionario lui mi ha detto che tramite ricerche hanno avuto il codice del pezzo da un'altra concessionaria mi pare di bologna che avevano in magazzino lo step tre .....se qualcuno di voi ha la possibilità come il grande Gerribs di trovare chi già ha in magazzino lo step 3 si potrebbe far dare tutti i codici dei pezzi così chi ha lo step 2 pian piano può passare allo step 3 ( perchè come sapete lo step 3 contiene già lo step 2 pertando non avrebbe senzo passare dal due al tre riavendo il secondo giustoooooooooooooooooooo???!!! )...... :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...